2DIN Blog

2DIN Blog
L'unico Blog tutto incentrato sul mondo dei 2DIN. Navigatori, Ricevitori AV, Media Station. Recensioni, Giudizi, Specifiche, Approfondimenti, Confronti.

Le Ns Installazioni

Le Ns Installazioni
Sezione dedicata alle Installazioni di Navigatori, Viva Voce Bluetooth, Sensori di Parcheggio, Roof Monitor, Antifurti, Interfacce AV, USB e altro ancora.

Prodotti

Prodotti
Navigatori, Monitor 2DIN, Antifurti, Sensori di parcheggio, Viva voce, DVBt, Localizzatori, Accessori, Plastiche, Interfacce e molto altro!

Navigatore Custom Fit Phonocar per Punto e Punto

Custom Fit Phonocar VM095 In quante occasioni avete pensato di aggiornare la mediocre autoradio della FIAT Punto Evo e Punto con un sistema doppio din che racchiudesse in se tutte quelle che sono le odierne tecnologie utilizzabili in auto come disporre di un monitor touch Screen, godere della sicurezza di un semplice viva voce bluetooth per comunicazione a mani libere o ancora sfruttare le informazioni e l'utilità di un navigatore stradale per poi comprendere che a causa della struttura progettuale stessa del cruscotto ogni possibile sostituzione dell'apparato originale vi era preclusa? In precedenza le soluzioni a disposizione non portavano che all'inserimento di un sistema a singolo DIN con monitor ad estrazione ma poi è arrivato il Custom Fit Phonocar VM095.

 

Phonocar VM095

Il VM095 è un Custom fit, un navigatore personalizzato progettato per integrarsi perfettamente nelle auto compatibili. Il prodotto Phonocar ha un corpo a singolo DIN, unica dimensione inseribile nel ristertto vano radio della Punto, e mascherina con incastonato un monitor da 6,2 pollici TFT a matrice attiva con risoluzione di 800x480 pixel, lettore CD, DVD posto sotto al pannello apribile, presa USB, lettore di schede SD e naturalmente modulo di navigazione. 

Custom Fit Phonocar per Punto e Punto EVO

L'integrazione estetica del VM095 con le vetture FIAT è garantita da un pannello che riprende esattamente la curvatura delle linee del cruscotto ed i tasti presenti in origine quali quattro frecce, chiusura porte, funzione City e via dicendo ( in base alla presenza o mneo del tasto ECO è disponibile una variante del VM095 ). Elettronicamente nessuna delle funzioni esistente viene persa o sminuita. Comandi al volante, settaggi auto, eventuale sistema Blue&me e USB originali sono mantenuti grazie ad un modulo CAN-BUS presente in confezione e programmato per leggere la linea digitale della Punto e della Punto Evo.

Installazione Phonocar VM095

Pur trattandosi di un modello Custom Fit, l'installazione del Phonocar VM095 non è di tipo Plug&Play né veloce ed immediata come si è solito pensare. Il montaggio richiede il passaggio dei vari cablaggi ed accessori quali antenna GPS, microfono ( sempre che non sia presnte il sistema Blue&me ), USB posteriore da posizionare dove si desidera grazie ad una prolunga di 90 centimetri e modulo CAN BUS dedicato FIAT. Non c'è necessità di alcuna programmazione o settaggio specifico, una volta collegato all'impianto originale del veicolo, il VM095 funziona perfettamente. 

Foto Gallery Punto

Richiedi preventivo gratuito E' semplice e gratuito!

 

di Daniele Favilla 

 

Ti è piacito l'Articolo? Condividilo con i tuoi amici! 

Gallerie Installazioni

 Gallerie installazioni

Car Stereo Shop

Range Rover Evoque

Sezione Dedicata Range Rover Evoque

Facebook

 
 

Octo Telematics

Installatori Certificati Octo telematics

Contatti

Sede. Via dei Coltivatori, 16. 55049 Viareggio (LU)

Fisso. 0584 54044

Mobile. 338 20 96 920

WhatsApp \ Telegram 338 20 96 920

Mail. info@carstereo-center.com