Come Acquistare Online
Ancor prima di essere venditori siamo installatori e come tali sappiamo che spesso la differenza tra la soddisfazione nel comprare un prodotto desiderato e la frustrazione per un acquisto sbagliato può risedere nella presenza o meno di un accessorio indispensabile, nel tenere o meno un accorgimento in fase di montaggio o ancora nella non piena compatibilità tra vettura e articolo.
Per tale motivo a fianco della sezione Store del sito in sui è presente il Carrello ed un processo automatizzato per procedere all'acquisto, è possibile procedere ad un contatto diretto per richiedere ogni tipo di informazioni aggiuntiva, togliersi ogni eventuale dubbio o ancora ricevere un parere puntuale e qualificato
Come Ordinare
Con la ferma convinzione di mantenere inalterata la Mission che da sempre traccia la nostra attività e che si basa sulla volontà di mettere a disposizione dei clienti le nostre conoscenze ed esperienza, eventuali ordini possono pervenire anche attraverso una Form di seguito riportata e nella quale sarà obbligatorio inserie i dati necessari a dare avvio alla richiesta:
FORM Ordini
Ogni richiesta riceverà la nostra massima attenzione a cui farà seguito una risposta tempestiva e comunque garantita nelle 24 ore. Il contatto tra le vostre esigenze e la nostra esperienza e conoscenza è da noi ritenuto il punto fermo alla base di ogni sereno acquisto, privo di intoppi e quanto più rispondente alle effettive esigenze dell'acquirente.
Diritto di Recesso
Come previsto dalla normativa vigente per qualsiasi acquisto online presso la nostra attività è possibile esercitare il diritto di Recesso. Le condizioni e le modalità attraverso cui usufruirne sono le seguenti:
- A partire dalla data di acquisto l'acquirente ha la facoltà di esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni solari** senza l'obbligo di comunicare alcuna motivazione specifica.
- NON è previsto il pagamento di alcuna penale a carico dell'acquirente.
- Il diritto di recesso deve essere a noi comunicato mediante lettera Raccomandata con avviso di ricevimento o anticipata per Fax o email e successivamente confermata con Raccomandata entro 48 ore.
- A partire dalla data di rientro del bene e in un massimo di 30 giorni verrà da noi effettuato il rimborso dell'INTERA somma pagata dall'acquirente, comprendente quindi il costo totale dei beni, le spese di spedizione e le eventuale spese di contrassegno sostenute, a mezzo bonifico bancario o altra modalità da concordare con l'acquirente.
- Le spese di spedizione sostenute per restituire il bene sono ad esclusivo carico dell'acquirente.
- I prodotti per i quali si esercita il diritto di recesso devono essere integri e\o comunque restituiti in normale stato di conservazione, in quanto sia stato custodito ed eventualmente adoperato con l'uso della normale diligenza, privi quindi di graffi, segni di usura, danneggiamenti esterni e/o interni, ammaccature, rotture o altre caratteristiche che possano alterarne valore e/o funzionamento.
Di seguito troverete alcuni link di consultazione per l'esercizio del Diritto di Recesso seconda la norma vigente.
www.difesaconsumatori.it - www.codicedelconsumo.it - Wikipedia
** Normativa Europea valida per ogni paese aderente. Valgono i giorni realmente trascorsi tra la data di vendita e la richiesta di recesso. Non i giorni di apertura dell'attività.