2DIN Blog

2DIN Blog
L'unico Blog tutto incentrato sul mondo dei 2DIN. Navigatori, Ricevitori AV, Media Station. Recensioni, Giudizi, Specifiche, Approfondimenti, Confronti.

Le Ns Installazioni

Le Ns Installazioni
Sezione dedicata alle Installazioni di Navigatori, Viva Voce Bluetooth, Sensori di Parcheggio, Roof Monitor, Antifurti, Interfacce AV, USB e altro ancora.

Prodotti

Prodotti
Navigatori, Monitor 2DIN, Antifurti, Sensori di parcheggio, Viva voce, DVBt, Localizzatori, Accessori, Plastiche, Interfacce e molto altro!
Navigatore Tom-Tom installato fisso.Su questa Dodge Nitro è stata eseguita un'installazione comprendente tutta una serie di prodotti utili a chi l'auto la vive sopratutto per lavoro. Il Navigatore Tom-Tom GO precedentemente acquistato ed usato dal cliente sulla precendete vettura è stato montato senza utilizzare la relativa ventosa presente in confezione ma con apposita staffa da noi elaborata. Staffa che è stata poi ancorata  nel portaoggetti al di sopra dell'autoradio con passaggio nascosto dei cavi di alimentazione per evitare, così come richiesto dal cliente, di avere fili e ventose ad ingombrare l'auto. Alla sinistra del volante è stato montato un Parrot CK 3100 al fine di avere un controllo completo delle conversazioni durante la guida. L'ampio display, perfettamente visibile dalla postazione di guida, consente infatti di visionare il nome del chiamante e di richiamare mediate la rotella di navigazione i contatti presenti in rubrica. Si ricorda che è possibile gestire il CK-3100 anche attraverso i comandi vocali.
 
L'installazione è completata con il montaggio di un kit di sensori di parcheggio DigitalDynamic PS-401. Questo sistema, purchè nato per la parte posteriore dell'auto,  è stato scelto perchè garantisce con l'apporto di opportune modifiche di  garantire una copertura ottimale e visualizzare sul relatiivo display l'indicazione della direzione e della distanza dell'oggetto rilevato. L'uso di sistemi di assistenza al parcheggio frontali è particolarmente indicato in auto come la Dodge Nitro poichè il paraurti anteriore risulta particolarmente ampio, profondo e spigoloso tanto da impedire un controllo ottimale. Il kit PS-401 è stato montato con apposito pulsate per l'attivazione\disattivazione nei pressi del cambio e regolato, per ciò che attiene alla sensibilità delle cellule, per ridurne il campo di copertura ed evitare quindi che le cellule stesse rilevino ostacoli troppo lontani dalla scocca dell'auto ( come avviene per i sensori posteriori il cui raggio d'azione deve necessariamente essere il più ampio possibile ).
 
 Installazione Bluetooth Parrot CK-3100  Foto installazione parrot ck3100 su Nitro
 Dodge Nitro: installazione sensori anteriori  Dodge Nitro: installazione sensori anteriori con display e Tom-Tom
 Sensori digitaldynamic PS-402: pulsante attivazione  
 
   
   
 

Gallerie Installazioni

 Gallerie installazioni

Range Rover Evoque

Sezione Dedicata Range Rover Evoque

Octo Telematics

Installatori Certificati Octo telematics

Facebook

 
 

Google Plus