2DIN Blog

2DIN Blog
L'unico Blog tutto incentrato sul mondo dei 2DIN. Navigatori, Ricevitori AV, Media Station. Recensioni, Giudizi, Specifiche, Approfondimenti, Confronti.

Le Ns Installazioni

Le Ns Installazioni
Sezione dedicata alle Installazioni di Navigatori, Viva Voce Bluetooth, Sensori di Parcheggio, Roof Monitor, Antifurti, Interfacce AV, USB e altro ancora.

Prodotti

Prodotti
Navigatori, Monitor 2DIN, Antifurti, Sensori di parcheggio, Viva voce, DVBt, Localizzatori, Accessori, Plastiche, Interfacce e molto altro!

Chi è Online

Abbiamo 144 visitatori e nessun utente online

Mitsubishi Outlander 2013. Un'interfaccia per controlli al volante e amplificatore.

Autoradio OEM Outlander 2013Tra le case automobilistiche, Mitsubishi ha sempre puntato ad offrire alla propria clientela una vettura di elevata qualità, all'avanguardia della sicurezza e della tecnologia e dotata di impianti audio di valore superiore rispetto alla media. Nelle configurazioni diverse da quella base, la versione 2013 della Outlander mette a disposizione del conducente, tanta potenza e tanta qualità grazie ad un sistema HiFi Rockford Fosgate interamente gestito da un'amplificatore capace di supportare nove altoparlanti, un subwoofer anatomico ed una potenza massimale di 710 Watts. A fronte delle ottime caratteristiche della parte audio non sempre però l'unità frontale soddisfa le aspettative del conducente. Sia che si parli di autoradio o di sistema di navigazione è comunque possibile procedere alla sostituzione del prodotto OEM con altri After Market. Ma in questo cosa, come fare per non perdere tutte le funzionalità che la Outlander offre?

Interfaccia per Outlander 2013

In caso di installazione di un navigatore o ricevitore multimediale doppio DIN after market l'unica soluzione che al momento il mercato offre per mantenere sia i comandi al volante e, sopratutto, la completa funzionalità dell'impianto audio, è il montaggio dell'interfaccia CAN-BUS di Paser specificatamente studiata per le nuove Mitsubishi. Grazie al modulo è infatti possibile mantenere tutti i 710 Watts di potenza che l'amplificatore Rockford è in grado di erogare nonché tutti i tagli di frequenza previsti. Non sarà quindi necessario eseguire un'operazione di bypass del finale con tutto ciò che comporta: inserimento di altro amplificatore, passaggio linee, sostituzione degli altoparlanti, ecc... con tutti gli svantaggi sia tecnici che di garanzia a cui è possibile andare incontro. L'interfaccia Paser ha il grande merito di mettere a disposizione dell'utente anche altre funzionalità. I comandi al volante sono già stati citati e va fatto notare che il numero dei brand compatibili, i prodotti con i quali il modulo consente la permanenza dei controlli, era al momento del'uscita del prodotto limitata a Pioneer, JVC, Clarion ed Alpine ma oggi in seguito ad un accordo di esclusività firmato tra Paser e Kenwood in futuro sarà possibile sostituire l'autoradio originale della Outlander 2013 solo con navigatori, doppio DIN e autoradio Kenwood ( ndr ) unico modulo che permetterà inoltre di mantenere nella piena totalità le funzioni di visione ambientale della telecamera posteriore.

Gli altri accessori per la Mitsubishi Outlander

Mascherina 2DIN Outlander 2013Naturalmente la possibilità di sostituire l'autoradio originale può avvenire solo utilizzando accessori compatibili. In particolare la mascherina doppio DIN comprensiva delle staffe di fissaggio personalizzate ed i cablaggi per alimentazioni ed altoparlanti. Grazie ad essi l'inserimento di un sistema di navigazione after market sulla Outlander 2013 raggiunge ottimi livelli di integrazione e la massima personalizzazione possibile.

 

 

 

 

Gallerie Installazioni

 Gallerie installazioni

Range Rover Evoque

Sezione Dedicata Range Rover Evoque

Octo Telematics

Installatori Certificati Octo telematics

Facebook

 
 

Google Plus