2DIN Blog

2DIN Blog
L'unico Blog tutto incentrato sul mondo dei 2DIN. Navigatori, Ricevitori AV, Media Station. Recensioni, Giudizi, Specifiche, Approfondimenti, Confronti.

Le Ns Installazioni

Le Ns Installazioni
Sezione dedicata alle Installazioni di Navigatori, Viva Voce Bluetooth, Sensori di Parcheggio, Roof Monitor, Antifurti, Interfacce AV, USB e altro ancora.

Prodotti

Prodotti
Navigatori, Monitor 2DIN, Antifurti, Sensori di parcheggio, Viva voce, DVBt, Localizzatori, Accessori, Plastiche, Interfacce e molto altro!

VM080. Il monitor 2 DIN Custom Fit Vw, SEAT e Skofa di Phonocar

Navigatore personalizzato Custom Fit Phonocar VM080Il mercato dei Custom Fit, dei navigatori e monitor 2 DIN personalizzati è in espansione e sempre più aziende, anche di rilievo come Phonocar, hanno deciso di entrare e fare la loro parte presentando prodotti che si discostano nettamente dalla ridda di articoli di chiara progettazione e produzione cinese dal basso costo e dalla qualità incerta. La ditta italiana presenta il VM080, una media station 2 DIN compatibile con vetture Volkswagen, SEAT e Skoda in grado di espandere le potenzialità multimediali e di connessione dell'impianto esisistente senza rinunciare all'estetica, alle linee ed al piacere delle consolle originali.

Phonocar VM080, 2 DIN Navi ready.

Come ogni Media Station prodotta da Phonocar anche il VM080 si propone come completo dal punto di vista funzionale. Incorpora un lettore DVD, Divx compatibile con i più diffusi formati audio e video. Slot per inserimento di schede MicroSD e presa MiniUSB frontali con supporto di file video, audio e foto. Inoltre è previsto uno slot dedicato per la mappa di navigazione essendo il VM080 un 2 DIN Navi Ready dotato perciò di GPS.  Il Custom Fit di Phonocar prevede la memorizzazione dell'ultima posizione di lettura nai vari formati per evitare la fastidiosa necessità di dover riavviare daccapo un disco ogni volta che si spegne l'auto. Il pannello, della dimansione di 6,8 pollici, è ad alta risoluzione, 800x480 pixel in formato 16:9, il cui sfondo può essere personalizzato con il caricamento di foto a nostro piacimento. E' integrato un modulo bluetooth con sincronizzazione rubrica, streaming audio A2DP e microfono esterno, un'ingresso AV, quattro uscite audio pre amplificate ed una video. Il telecomando ed il modulo CAN-BUS per l'interfacciamento con la vettura esauriscono la dotazione del VM080.

VM080. Custom Fit per Volkswagen, SEAT e Skoda

Phonocar ha deciso di orientarsi ( almeno per il momento ) su veicoli del gruppo Volkswagen tra cui SEAT e Skoda. La compatibilità è al momento limitata ad una quindicina di auto, le più diffuse e vendute ma anche quelle che consentono un risultato estetico d'impatto. Per Vw troviamo Golf V e VI, Tiguan, Touran e Passat dal 2005 in poi, Passat CC e Scirocco dal 2008, Polo dal 2009 e Sharan e Caddy dal 2010. Per SEAT sono previste la Leon e la Altea dal 2011. il VM080 può essere installato anche su Skoda Roadmaster e Fabia dal 2007. Il funzionamento del monitor 2 DIN è garantita grazie alla presenza del modulo CAN BUS il quale permette tra l'altro di visualizzare le varie informazioni derivate dal gruppo clime e dalla presenza dei sensori di parcheggio già presenti di serie.

Il Prezzo del VM080

Phonocar commercializza il VM080 ad un prezzo al pubblico di 774,00 euro Iva inclusa. A questo, nel caso si desideri completarne la dotazione ed avere un sistema di navigazione affidabile e facilmente gestibile, dovrà essere aggiunto anche il prezzo della mappa a 144,00 euro per un totale di 918,00, costo che posiziona il 2 DIN di Phonocar in una fascia di mercato molto competitiva e dalla qualità garantita. Insomma, da tenere in cosiderazione.

Gallerie Installazioni

 Gallerie installazioni

Car Stereo Store

Range Rover Evoque

Sezione Dedicata Range Rover Evoque

Facebook