2DIN Blog

2DIN Blog
L'unico Blog tutto incentrato sul mondo dei 2DIN. Navigatori, Ricevitori AV, Media Station. Recensioni, Giudizi, Specifiche, Approfondimenti, Confronti.

Le Ns Installazioni

Le Ns Installazioni
Sezione dedicata alle Installazioni di Navigatori, Viva Voce Bluetooth, Sensori di Parcheggio, Roof Monitor, Antifurti, Interfacce AV, USB e altro ancora.

Prodotti

Prodotti
Navigatori, Monitor 2DIN, Antifurti, Sensori di parcheggio, Viva voce, DVBt, Localizzatori, Accessori, Plastiche, Interfacce e molto altro!

KW AVX640E. Doppio DIN JVC da 399,00 euroIn risposta all’immissione sul mercato di sistemi 2DIN Entry Level da parte dei principali competitor e a seguito della fusione tra Kenwood e JVC che vedrà in Italia lo sviluppo di una nuova politica commerciale e di un nuovo posizionamento di quest'ultima a partire dal secondo trimestre di quest’anno, JVC ha introdotto un sistema 2DIN con schermo da 6,1 pollici al prezzo di 399,00 euro.

 

Le caratteristiche sono come sempre di primo livello. L’AVX640E presenta un pannello LCD TFT widescreen tipo WVGA da 1.152.000 di pixel a touch screen, amplificatore MOSFET da 50W per 4 canali, porta USB posteriore al quale è anche possibile collegare una device Apple, ingresso aux frontale con jack da 3,5mm, tre uscite RCA tra cui subwoofer ed uscita video. Completano la dotazione un Lettore DVD, Divx, CD, mp3, wma compatibile ID3 e wave compatibile con sistema Tag associato, illuminazione del pannello variabile e la predisposzione per l'inserimento dei comandi al volante.

 

Come primo prezzo della gamma JVC, l’AVX640E è predisposto per accogliere un modulo bluetooth ( il KS-BTA100 ) e collegare e controllare un iPod o iPhone tramite apposito cavo KS-U30 mediante il quale è possibile veicolare non solo audio ma anche video. Importante caratteristica è la possibilità di togliere il pannello frontale, novità assoluta per questo genere di prodotti.

 

Punti a sfavore del 2DIN AVX640E sono da registrare le limitazione di riproduzione video tramite chiavetta e altri supporti USB legati ad un massimo di 2MB per la visualizzazione di file Divx e la mancanza di uno slot per schede SD o Micro-SD. Entrambe questi formati di memoria infatti oggi attribuiscono versatilità ed usabilità a sistemi d’intrattenimento multimediale in auto.

 

Tirando le somme l’AVX640E si presenta con un prezzo aggressivo, con caratteristiche appetibili e da una qualità che parlando di JVC è sempre garantita. Chiunque desideri avere sulla propria vettura un lettore DVD\CD\USB completo ma che sia al contempo poco interessato al bluetooth ed al navigatore questo nuovo 2DIN è da prendere in considerazione.

Gallerie Installazioni

 Gallerie installazioni

Car Stereo Store

Range Rover Evoque

Sezione Dedicata Range Rover Evoque

Facebook