2DIN Blog

2DIN Blog
L'unico Blog tutto incentrato sul mondo dei 2DIN. Navigatori, Ricevitori AV, Media Station. Recensioni, Giudizi, Specifiche, Approfondimenti, Confronti.

Le Ns Installazioni

Le Ns Installazioni
Sezione dedicata alle Installazioni di Navigatori, Viva Voce Bluetooth, Sensori di Parcheggio, Roof Monitor, Antifurti, Interfacce AV, USB e altro ancora.

Prodotti

Prodotti
Navigatori, Monitor 2DIN, Antifurti, Sensori di parcheggio, Viva voce, DVBt, Localizzatori, Accessori, Plastiche, Interfacce e molto altro!

Pioneer DEH-3300ub, autoradio con USB e AUX frontale. Linea 2011Con l'inizio del 2011 Pioneer immette sul mercato la nuova linea di sintolettori CD\mp3 e lo fa mandando avanti il modello DEH-3300UB che nelle intenzioni della casa giapponese dovrebbe ottenere grande riscontro tra la cliente giovane e meno giovane grazie ad un nuovo design e alla presenza della sempre più irrinunciabile porta USB frontale, accessorio che oramai sovrasta, per richieste, la disponibilità della classica presa AUX.

Cominciamo dal design. Pecca della serie 2010 di autoradio Pioneer era la disposizione e la dimensione dei tasti dei principali comandi per il controllo delle diverse sorgenti. Piccoli, ravvicinati gli uni agli altri, relegati al lato sinistro di un frontalino dispersivo e scarsamente simmetrico. Con il DEH-3300UB, Pioneer ha posto rimedio ai problemi sopra elencati grazie ad una disposizione più intuitiva, maggiormente visibile e data la forma ergonomica i tasti appaiono ben distanziati, difficilmente confondibili e facilmente raggiungibili dalla postazione di guida.

Secondo aspetto è l'utilizzo della porta USB non solo per collegamento delle normali chiavette ma anche e sopratutto per la connessione di un'iPod o iPhone per i quali è garantita la totale compatibilità a partire dai modelli di produzione successiva a settembre 2005. La DEH-3300UB permette di ricarica le device Apple e di controllarle con funzioni di scorrimento lista e selezione tracce e playlist. Il collegamento fisico avviene mediante cavo opzionale CD-IU50 anche se può essere utilizzato il cavo presente in confezione dell'iPod\iPhone.

La dotazione della nuova Pioneer si completa con tutte le caratteristiche proprie dei modelli della casa giapponese e con tutte le caratteristiche che hanno rese famose e apprezzate sue autoradio: amplificazione MOSFET da 50Watt per quattro canali, Convertitore digitale D\A, Loudness, LPF, uscita Preout RCA per controllo subwoofer ( o rear ) regolabile separatamente, ingresso controlli al volante, riproduzione CD\USB in formati mp3, wma, aac, frontalino estraibile colorazione tasti rossa e display neutro ( sfondo nero con scritte bianche di una riga di 10 caratteri ), caratteristiche che fanno prediligere l'installazione del DEH-3300UB su auto con illuminazione del cruscotto e delle luci interne della strumentazione rossa, arancio o comunque con sfumature rossastre, male infatti si addice a tinte verdi chiare o scure che siano.

Il prezzo ufficiale Pioneer è di 119,00 euro i.i.

Fonte: Sito Pioneer

Gallerie Installazioni

 Gallerie installazioni

Car Stereo Store

Range Rover Evoque

Sezione Dedicata Range Rover Evoque

Facebook