2DIN Blog

2DIN Blog
L'unico Blog tutto incentrato sul mondo dei 2DIN. Navigatori, Ricevitori AV, Media Station. Recensioni, Giudizi, Specifiche, Approfondimenti, Confronti.

Le Ns Installazioni

Le Ns Installazioni
Sezione dedicata alle Installazioni di Navigatori, Viva Voce Bluetooth, Sensori di Parcheggio, Roof Monitor, Antifurti, Interfacce AV, USB e altro ancora.

Prodotti

Prodotti
Navigatori, Monitor 2DIN, Antifurti, Sensori di parcheggio, Viva voce, DVBt, Localizzatori, Accessori, Plastiche, Interfacce e molto altro!

NextrBase Click&Go. Monitor 9" con DVD\USBVeloce da montare facile da utilizzare, il sistema NextBase Click&Go è costituito da un sistema d'intrattenimento per gli occupanti dei sedili posteriori che si segnala per la semplicità di posizionamento in auto. Su alcune vetture, infatti, il montaggio di unità multimediali per i passeggeri come monitor a cielo o nei poggiatesta risulta difficile, oneroso o impossibile a causa della presenza di tettini apribili o poggiatesta piccoli o motorizzati ad esempio e per coloro che desiderano comunque possedere una unità audio\video il NextBase si configura come una scelta perseguibile e non certo come un compromesso.

Costituito da un monitor da 9 pollici TFT ad alta risoluzione ( 800x480 pixel) dotato di lettore CD\DVD, porta USB e slot per carte SD, MMC e MS compatibile con diversi formati: Divx, mp3, aac e wma, il NextBase supporta segnali S-Video, è presente un'entrata e un'uscita CVBS, un'uscita cuffie, un connettore IX per collegamenti TV o consolle videogame, incorpora due altoparlanti con sistema audio 3D ed un trasmettitore IR a due canali per cuffie wireless. Concepito per non richiedere alcuna installazione, foro o passaggio di cavi, il Click&Go, è fissabile in auto grazie ad apposita staffa da fermare ai montanti del poggiatesta e dotata di alimentazione per auto. In confezione è presente oltre al prodotto, alla staffa di alimentazione anche un adattatore da casa a 220V, i cablaggi per la connessione ad altri dispositivi tramite ingressi audio\video, un supporto da tavolo e una borsa per trasportare facilmente sia il monitor sia gli accessori.

Nello sviluppo del prodotto non sono stati lesinati test sulla sicurezza sia per ciò che attiene alla stabilità del monitor in movimento sia in situazioni di crash. Il Click&Go soddisfa infatti le normative europee ECE.IIt e anche per questo motivo molte case automobilistiche hanno adottato il NextBase per le proprie dotazioni multimediali: Audi, BMW, Toyota, Renault, Citroen e Vw.

In Italia il NextBase Click&Go sarà distribuito in Italia da Autosonik spa in due diverse versioni: linea con unico monitor 9" ad alta definizione ad un prezzo sotto le 400,00 euro i.i. e pacchetto con 2 monitor 9" HD e staffe per interscambio audio\video al fine di consentire una visione separata di programmi ad un costo di circa 760,00 euro i.i. A parte potranno essere acquistate cuffie Autosonik AHP Dual richiudibili anche se è possibile utilizzare qualsiasi tipologia di cuffia IR e qualsiasi accessorio.

Click&Go. Monitor HD da 9 pollici Modalità di inserimento Monitor 9" Click&Go su staffa
Supporta S-Video, entrata e uscita CVBS, uscita cuffie
Connettore IX per TV e console videogame
2 Altoparlanti stereo integrati
Trasmettitore IR a 2 canali

 

 

Gallerie Installazioni

 Gallerie installazioni

Car Stereo Store

Range Rover Evoque

Sezione Dedicata Range Rover Evoque

Facebook