2DIN Blog

2DIN Blog
L'unico Blog tutto incentrato sul mondo dei 2DIN. Navigatori, Ricevitori AV, Media Station. Recensioni, Giudizi, Specifiche, Approfondimenti, Confronti.

Le Ns Installazioni

Le Ns Installazioni
Sezione dedicata alle Installazioni di Navigatori, Viva Voce Bluetooth, Sensori di Parcheggio, Roof Monitor, Antifurti, Interfacce AV, USB e altro ancora.

Prodotti

Prodotti
Navigatori, Monitor 2DIN, Antifurti, Sensori di parcheggio, Viva voce, DVBt, Localizzatori, Accessori, Plastiche, Interfacce e molto altro!

Interfaccia Gateway Lite DEnsion per iPod, USB e iPhoneLa volontà di migliorare ed innovare di Dension non si ferma mai e periodicamente propone al mercato nuove interfeccie, nuove funzionalità, nuove compatibilità per consentire l'uso di iPod, chiavette USB o semplici lettore mp3 su impianti originali e di serie delle varie case costruttrici. E' di questi giorni l'uscita annunciata da Calearo, società italiana di distribuzione del marchio americano, della disponibilità delle nuove interfaccie Gateway Lite per modelli auto del gruppo FIAT ( Doblò, Ducato, Idea, Grande Punto, Multipla Panda e Punto con autoradio Blaupunkt con controlli per caricatore CD, nuova 500 con radio 312 mp3 SB05,  Stilo con autoradio Visteon OA e Bravo, Croma, Idea, Doblò e Panda con sistema Magneti Marelli  Connect Nav+ ) e modelli Renault (  Clio 2 e 3, Megane 2, Scenic 2, Modus e Twingo ).

Inoltre è ora disponibile una nuova interfaccia per sistemi in fibra ottica, la Gateway Lite per sistemi tipo D2B e MOST. La "piccola" di casa Dension, che sostituisce il modello Gateway 100, si propone agli utenti come soluzione economica ma performante per l'uso di dispositivi portatili in auto dotate di questa tipologia di sistemi come Mercedes ( Audio 20 e 50 ) e Porsche ( CDR-23 e CDR-24 ). Le caratteristiche principali sono riportate di seguito:

  • Interfaccia utente semplificata : il controllo dell'iPod è possibile solo dalla ghiera cliccabile o a touch screen.
  • Controllo USB: si possono gestire un massimo di 6 cartelle e non è possibile fare la ricerca dei brani per artista o album.
  • Dai controlli dell'autoradio o dai comandi al volante è possibile cambiare solo le tracce.
  • Ricarica l'iPod.
  • La funzione di visualizzazione dei titoli dei brani non è supportata con nessun tipo di impianto audio.

Il cavo iPod non è incluso in confezione ed il prezzo consigliato al pubblico dalla casa stessa si aggira intorno ai 249,00 IVA inclusa.

Per tutti coloro che disederano avere in auto la possibilità di sfruttare il proprio iPod o chiavetta USB ma non voglio avere a che fare con prodotti astrusi e complessi, la Gateway Lite sicuramente è una scelta da prendere in cosiderazione sia per la qualità e serietà garantita da Dension, sia per il prezzo.

L'elenco completo ed aggiornato della compatibilità della nuova interfaccia ma anche delle Gateway 500 e 300 può essere visionato in formato pdf: pdf_button

 

Gallerie Installazioni

 Gallerie installazioni

Car Stereo Store

Range Rover Evoque

Sezione Dedicata Range Rover Evoque

Facebook