2DIN Blog

2DIN Blog
L'unico Blog tutto incentrato sul mondo dei 2DIN. Navigatori, Ricevitori AV, Media Station. Recensioni, Giudizi, Specifiche, Approfondimenti, Confronti.

Le Ns Installazioni

Le Ns Installazioni
Sezione dedicata alle Installazioni di Navigatori, Viva Voce Bluetooth, Sensori di Parcheggio, Roof Monitor, Antifurti, Interfacce AV, USB e altro ancora.

Prodotti

Prodotti
Navigatori, Monitor 2DIN, Antifurti, Sensori di parcheggio, Viva voce, DVBt, Localizzatori, Accessori, Plastiche, Interfacce e molto altro!

BMW F850R con antifurto moto

antifurto moto per BMW f850rLa bella stagione porta sulle strade un'elevato numero di motoveicoli per i cui proprietari il problema della sicurezza e della salvaguardia della moto inzia a presentarsi ed a farsi più presante a mano a mano che questa viene lasciata in posti diversi dal proprio garage. A dispetto dei prodotti specificatamente studiati per veicoli a quattro ruote, per il settore Bike i costi di acquisto ed installazione di un sistema di allarme perfomante ed affidabile sono calmirati da tutta una serie di fattori: dal minor numero di parti da rimuovere per il montaggio, dalla minore complessità dell'impianto elettrico e dalla maggiore facilità di progettare e produrre un antifurto dedicato. Tra i modelli esistenti un antifurto moto di indubbia funzionalità è il Metasystem DEF COM3, sistema unioversale adattabile ad ogni motoveiuco e perfetto per la BMW F850R per offre tutto ciò di cui la bella tedesca necessita.

Metasystem DEF COM 3

Antofurto DEF COM3 di Metasystem per BMW F850RIl DEF COM3 è l'antifurto per moto sviluppato da Metasystem che offre una copertura totale del veicolo. Blocco motore sulla pompa carburante, taglio cavi, tentato avviamento, antisollevamento grazie ad un senrore giroscopico, apertura sella e la possibilità di inserire ulteriori contatti su cavalletto, bauletto esterno, ecc... Ricco di fuznioni permette l'abilitazione tra le altre dell'inserimento automatico del blocco motore, ovvero in caso scendiate dalla moto senza inserire l'antifurto tramite apposito radiocomando comunque lui inserirà la funzione di anti avviamento e vi avviserà mediante un beep. E' inoltre possibile disattivare l'antisollevamento nel caso di trasporto su traghetti e treni. Il DEF COM3 è costituito da una centralina di ridotte dimensioni facilmente occultabile all'interno dei ristretti spazi messi a disposizone dalla moto e con le giuste modalità d'installazione l'antifurto risulterà del tutto nascosto. Completano la dotazione un codice di sblocco per escludere l'antifurto in caso di qualsiasi necessità ed un LED  come deterrente per i furti e come mezzo di comunicazione di messaggi di allarmi o di programmazione da parte del prodotto Metasystem.

Installazione antifurto DEF COM3 su BMW F850R

Led di segnalazione antifurto su BMW F850RAd un primo sguardo può sembrare che non ci siano molti spazi disponibili per installare un antifurto sulla BMW F850R ma a ben guardare le scelte progettuali con le quali la moto è stata costruita lasciano ampi spazi discezionali che si dimostrano perfetti per montare in modo ottimale un allarme come il DEF COM3. Ogni contatto è facilmente raggiungibile ed ogni filo è facilmente individuabile grazie a schede tecniche decisamente puntuali messe a disposizione da Metasystem. Importante, per questa F850R, è la presenza di un bauletto aggiunto la cui copertura deve necessariamente essere garantita e non deve ledere le funzioni di controllo quando questo è rimosso. A tal proposito è stato elaborato un sistema di esclusione del tutto autonomo che non inficia sulle altre modalità di funzionamento dell'allarme.

 

Gallerie Installazioni

 Gallerie installazioni

Car Stereo Shop

Range Rover Evoque

Sezione Dedicata Range Rover Evoque

Facebook

 
 

Octo Telematics

Installatori Certificati Octo telematics