2DIN Blog

2DIN Blog
L'unico Blog tutto incentrato sul mondo dei 2DIN. Navigatori, Ricevitori AV, Media Station. Recensioni, Giudizi, Specifiche, Approfondimenti, Confronti.

Le Ns Installazioni

Le Ns Installazioni
Sezione dedicata alle Installazioni di Navigatori, Viva Voce Bluetooth, Sensori di Parcheggio, Roof Monitor, Antifurti, Interfacce AV, USB e altro ancora.

Prodotti

Prodotti
Navigatori, Monitor 2DIN, Antifurti, Sensori di parcheggio, Viva voce, DVBt, Localizzatori, Accessori, Plastiche, Interfacce e molto altro!

Antifurto Spyball AB6527L'installazione di un antifurto Spyball garantisce massima copertura e minima invasività anche qualora non sia disponibile il cabalaggio dedicato. Esempio ne è questo Peugeot Geopolis 250 per il quale Spyball non ha predisposto un cavo plug&Play come per molti altri modelli e marchi a cui fornisce di serie i propri prodotti. Utilizzando il cablaggio universale è infatti ugualmente possibile inserire un sistema antifurto senza pregiudicare l'elettronica del ciclomotore o incidere negativamente sulla garanzia essendo particolarmente agevole procedere al reperimento e collegamento dei diversi segnali necessari all'apparato per funzionare in modo ottimale.

Il cliente ha deciso di installare l'antifurto Top di gamma con sistema anti-aggressione per disporre di un modulo quanto più completo e all'avanguardia. Grazie poi alle diverse modalità di programmazione del sensore di sollevamento ( la cui ingegnerizzazione è stata coperta da brevetto da parte di Spyball ) è possibile procedere alla giusta regolazione evitando che l'antifurto entri in fase d'allarme troppo facilmente ( alta sensibilità particolarmente adatta per moto o per clienti apprensivi ), è possibile infatti procedere alla definizione di ben 8 livello differenti di sensibilità.

Lo Spyball AB 6527 mette a disposizione un numero di ingressi in grado di coprire adeguatamente i diversi punti di accesso allo scooter come apertura sella e bauletto. Completano il perimetro di sorveglianza le funzioni di taglio cavi, accensione quadro e attivazione motorino d'avviamento. L'inserimento e disinserimento avviene naturalmente attaverso apposibi radiocomandi a tue tasti ( uno dedciato alla funzione panico ).

Gallerie Installazioni

 Gallerie installazioni

Range Rover Evoque

Sezione Dedicata Range Rover Evoque

Octo Telematics

Installatori Certificati Octo telematics

Facebook

 
 

Google Plus