2DIN Blog

2DIN Blog
L'unico Blog tutto incentrato sul mondo dei 2DIN. Navigatori, Ricevitori AV, Media Station. Recensioni, Giudizi, Specifiche, Approfondimenti, Confronti.

Le Ns Installazioni

Le Ns Installazioni
Sezione dedicata alle Installazioni di Navigatori, Viva Voce Bluetooth, Sensori di Parcheggio, Roof Monitor, Antifurti, Interfacce AV, USB e altro ancora.

Prodotti

Prodotti
Navigatori, Monitor 2DIN, Antifurti, Sensori di parcheggio, Viva voce, DVBt, Localizzatori, Accessori, Plastiche, Interfacce e molto altro!

Sensori di parcheggio posteriore per nuovo Opel Combo

Sensori di parcheggio per Opel ComboSul mercato sono rintracciabili vetture che per loro stessa natura sono progettate per operare nella migliore modalità possibile in abbinamento a determinati accessori ma che in fase di distribuzione ne risultano sprovviste. Ancorché elementi essenziali per un corretto utilizzo della vettura sistemi di assistenza alle manovre come un kit di sensori di parcheggio vengono volutamente esclusi dall'equipaggiamento standard per varie ragioni che nel segmento dei veicoli commerciali appaiono prettamente di tipo economiche e legate alla creazione di una variegata offerta nella quale il modello base deve risultare facilmente accessibile a tutti coloro che per lavoro necessitano di altre specifiche come ad esempio la capacità di carico o i consumi o ancora le dimensioni. La nuova Opel Combo rappresenta perfettamente quanto sopra espresso. 

Installazione sensori di parcheggio posteriore su New Combo

Chi possiede una nuova Opel Combo sa esattamente che l'ampio vano posteriore privo di finestrini o aperture comunicanti se da un lato incontra il favore di chi deve caricare un certo volume di materiali dall'altro rappresenta un ostacolo non da poco sia in fase di manovra che in parcheggio. I grandi specchietti laterali pur ottimi per la visibilià lungo i fianchi non consentono una copertura  altrettanto adeguata del posteriore. In situazioni similari un kit di sensori di parcheggio posteriori rappresenta un aiuto fondamentale per capire presenza e posizione di eventuali ostacoli 

Opel Combo con sensori di parcheggio

La struttura e la dimensione del paraurti della Opel Combo consentono l'installazione di varie tipologie di kit sensori: a filo, esterni, con aggancio interno ma tutti devono almeno avere quattro testine. La scelta di sistemi Metasystem risiede della loro ampia versatilità derivante da una totale regolazione di offset, sensibilità e primo rilevamento dall'oggetto, funzioni che se non rappresentano un vantaggio ai fini del montaggio ne facilitano il funzionamento mediante un settaggio ad hoc.

L'installazione di un kit sensori su Opel Combo infatti è facilitata dalla struttura stessa del paraurti ma richiede una serie di accorgimenti imposti dall'altezza da terra e dall'inclinazione dello stesso. Grazie ad una programmazione specifica ed al corretto posizionamento l'inserimento di un kit di sensori di parcheggio sul veicolo commerciale di punta di Opel risulta esteticamente perfetto e funzionalmente impeccabile.

Galleria Opel Combo

 

 

Richiedi preventivo gratuitoE' semplice e gratuito!

Sei interessato ai prodotti visti in questo articolo? Procedi all'acquisto!

di Daniele Favilla

Ti è piacito l'Articolo? Condividilo con i tuoi amici! 

Gallerie Installazioni

 Gallerie installazioni

Car Stereo Shop

Range Rover Evoque

Sezione Dedicata Range Rover Evoque

Facebook

 
 

Octo Telematics

Installatori Certificati Octo telematics

Contatti

Sede. Via dei Coltivatori, 16. 55049 Viareggio (LU)

Fisso. 0584 54044

Mobile. 338 20 96 920

WhatsApp \ Telegram 338 20 96 920

Mail. info@carstereo-center.com