2DIN Blog

2DIN Blog
L'unico Blog tutto incentrato sul mondo dei 2DIN. Navigatori, Ricevitori AV, Media Station. Recensioni, Giudizi, Specifiche, Approfondimenti, Confronti.

Le Ns Installazioni

Le Ns Installazioni
Sezione dedicata alle Installazioni di Navigatori, Viva Voce Bluetooth, Sensori di Parcheggio, Roof Monitor, Antifurti, Interfacce AV, USB e altro ancora.

Prodotti

Prodotti
Navigatori, Monitor 2DIN, Antifurti, Sensori di parcheggio, Viva voce, DVBt, Localizzatori, Accessori, Plastiche, Interfacce e molto altro!

Sensori di parcheggio per la Hyundai i20

Sensori di parcheggio Digitaldynamic PS412 installati su Hyundai i20lo scopo ultimo di un kit di sensori di parcheggio è quello di assistere il guidatore in una qualsiasi fase di manovra. Che si tratti di una Station Wagon, un SUV, un furgone o un'utilitaria come la Hyundai i20 poco importa, ciò che conta è che il sistema svolga il proprio compito in modo ineccepibile, che garantisca la sicurezza che gli si richiede e che, in definitiva, le esigenze del conducente vengano soddisfatte indipendentemente dal motivo che ha determinato il montaggio. Affinché ciò avvenga é necessario che sia l'installazione sia il kit scelto siano adeguati.

Sensori di parcheggio Digitaldynamic PS412 per la i20

Hyundai i20 con sensori di parcheggioEsistono decine di kit sensori di parcheggio adatti all'installazione sulla Hyundai i20 poiché le dimensioni della vettura e le fattezze del paraurti posteriore sono tali da risultare compatibili con un gran numero di sistemi più o meno buoni ed affidabili. I motivi che hanno indotto la scelta del kit Digitaldynamic PS412 sono diversi. Prima di tutto la configurazione, quattro cellule sono in grado di coprire abbondantemente l'intero corpo auto, due testine o kit a targa possono svolgere degnamente il loro lavoro ma solo con le giuste programmazioni. In secondo luogo, l'affidabilitá. Installazioni di vario genere su diverse tipologie di vetture hanno reso l'attendibilità delle segnalazioni del kit assodata. La versatilità. I PS412 prevedono distanze particolarmente elastiche per il posizionamento delle cellule. Infine, il prezzo, fattore altrettanto importante che sempre più spesso diviene fondamentale per la scelta. Tutti elementi, quelli riportati sopra, che sarebbero comunque inutili se i sensori di parcheggio Digitaldyanmic non fossero installati adeguatamente.

Installazione sensori di parcheggio posteriore su Hyundai i20

Park Sensor Digitaldynamic PS412 per Hyundai i20L'installazione dei sensori di parcheggio sulla Hyundai i20 é facilitata da vari fattori. Le dimensioni dell'auto permettono di definire agevolmente le distanze a cui posizionare le cellule, la conformazione del paraurti, priva di asperità, di angoli netti o curve mette a disposizioni molte aree tra cui scegliere e la struttura stessa dei rinforzi della parte posteriore dell'auto consentono un facile passaggio dei cablaggi. Considerato che in questo caso il colore della Hyundai i20 è nero e che non sussiste la necessità della verniciatura i tempi di montaggio si riducono ulteriorimente a tutto vantaggio dei costi.

Se, in ultimo, si considera che l'aspetto estetico che risulta dal montaggio di un kit di sensori di parcheggio è apprezzabile e per niente in contrasto con le forme dell'auto, dotare la Hyundai i20 di un sistema di ausilio alle manovre è comunque una buona scelta.

Gallerie Installazioni

 Gallerie installazioni

Car Stereo Store

Range Rover Evoque

Sezione Dedicata Range Rover Evoque

Facebook