2DIN Blog

2DIN Blog
L'unico Blog tutto incentrato sul mondo dei 2DIN. Navigatori, Ricevitori AV, Media Station. Recensioni, Giudizi, Specifiche, Approfondimenti, Confronti.

Le Ns Installazioni

Le Ns Installazioni
Sezione dedicata alle Installazioni di Navigatori, Viva Voce Bluetooth, Sensori di Parcheggio, Roof Monitor, Antifurti, Interfacce AV, USB e altro ancora.

Prodotti

Prodotti
Navigatori, Monitor 2DIN, Antifurti, Sensori di parcheggio, Viva voce, DVBt, Localizzatori, Accessori, Plastiche, Interfacce e molto altro!

Bluetooth Handsfree BC6000m su Kia Sorento

Viva voce bluetooth BC6000m Handsfree installato su Kia SorentoL'utilità di avere in auto un viva voce bluetooth è indubbia poiché innalza e di molto il livello di sicurezza alla guida, perché facilita il mantenimento dei contatti con le persone con cui desideraiamo comunicare e perché amplia ed in molti casi completa la dotazione tecnologia della propria vettura ma quando ad avere l'esigenza di un sistema di comunicazione a mani libere è un agente di commercio, un rappresentante o semplicemente un lavoratore che segna il limite tra la propria vita privata e quella lavorativa anche attraverso l'uso di due diversi telefoni cellulari, attraverso cui essere sempre reperibile, anche in auto, la soluzione ideale è il BC6000m Handsfree, viva voce bluetooth dalle grandi capacità.

Le qualità del viva voce bluetooth Handsfree

Kia Sorento con bluetooth BC6000m di HandsfreeLe soluzioni a disposizone della Kia Sorento sono molte quando il problema da risolvere è quello di installare un viva voce bluetooth. Tra modelli più o meno famosi, marche di grido, sistemi semplificati o dalle innumerevoli funzioni, il mercato offre una vasta gamma di prodotti, gamma che però si restringe drasticamente quando come ulteriore opzione si richiede al bluetooth di gestire due cellulari. Se si cerca un viva voce affidabile, che garantisca una qualità di conversazione e di ascolto di ottimo livello e che contempli una versatile compatibilità con i moderni smartphone i sistemi Handsfree rappresentano una scelta da prendere in considerazione. Il BC6000m garantisce performance e usabilità, il tutto accompagnato da un gradevole e funzionale modulo di controllo estremamente semplificato per accettare, rifiutare, abbattere le chiamate, attivare i controlli vocali, regolare il volume in comunicazione e naturalmente passare da un chiamata all'altra nel caso che si ricevano simultaneamente sui due cellulari o comunque quando uno dei due è già impegnato in una comunicazione.

Handsfree BC6000m installato su Kia Sorento

Modulo di controllo viva voce BC6000m di HandsfreeL'ampia consolle centrale della Kia Sorento offre molti spazi in cui alloggiare il piccolo sistema di controllo del bluetooth BC6000m e la posizione scelta in questa specifica installazione è determinata dalla presenza di un tasto privo di funzioni alla destra della consolle, sotto l'autoradio, area facilmente raggiungibile dal conducente, operazione peraltro non essenziale potendo contare sia sull'impiego dei comandi vocali sia sull'autorisposta che il viva voce di casa Handsfree mette a disposizione. Il collegamento con l'autoradio originale della Sorento è reso possibile da apposito cablaggio adattatore, il quale fondamentalmente ha lo scopo di veicolare la voce dell'interlocutore negli altoparlanti dell'auto. E' però doveroso ricordare che per ovviare ad alcune tipologie di installazioni "delicate" Handsfree ha dotato il BC6000m di un proprio speaker integrato nella centralina da cui ascoltare le comunicazioni, una soluzione certamente non ottimale ma utilissima quando si certa di inserire un bluetooth su vetture dotati di impianto amplificati e con sistema muting di tipo digitale.

Gallerie Installazioni

 Gallerie installazioni

Car Stereo Store

Range Rover Evoque

Sezione Dedicata Range Rover Evoque

Facebook