2DIN Blog

2DIN Blog
L'unico Blog tutto incentrato sul mondo dei 2DIN. Navigatori, Ricevitori AV, Media Station. Recensioni, Giudizi, Specifiche, Approfondimenti, Confronti.

Le Ns Installazioni

Le Ns Installazioni
Sezione dedicata alle Installazioni di Navigatori, Viva Voce Bluetooth, Sensori di Parcheggio, Roof Monitor, Antifurti, Interfacce AV, USB e altro ancora.

Prodotti

Prodotti
Navigatori, Monitor 2DIN, Antifurti, Sensori di parcheggio, Viva voce, DVBt, Localizzatori, Accessori, Plastiche, Interfacce e molto altro!

Vivaoce Parrot CK3000 su BMW X3I vantaggi di possedere in auto un vivavoce bluetooth sono innegabili perchè consente di aumentare e di molto la sicurezza della guida, permette di mantenersi in contatto con le persone desiderate anche quando stiamo guidando ed infine salvaguardia i punti della patente ed il portafofli.Oggi sul mercato è possibile trovare un'ampia varietà di prodotti che si distinguono certo per affidabilità, qualità e funzionamento ma anche per spazio occupato sulla plancia dell'auto.

Quando si desidera avere un sistema bluetooth compatto, poco invasivo, semplice ed efficente è possibile optare per un Parrot CK3000, il più piccolo vivavoce della casa francese che racchiude in se le buone qualità dei prodotti del leader indiscusso del mercato vivavoce bluetooth e le ridotte dimensioni per essere posizionato con facilità sul cruscotto dell'auto.

La vettura in oggetto è una BMW X3 la cui consolle centrale offre molte posizioni in cui fissare il piccolo modulo di controllo del Ck3000. Tra queste quella da noi preferita è stata la locazione centrale subito sopra l'autoradio ed immediatamente sotto al tasto delle quattro frecce; il tutto per due motivi: la facilità di raggiungimento dei tasti di utilizzo del Parrot da parte del conducente ed il buon livello d'integrazione che lo stesso riesce ad ottenere con le linee del cruscotto. A livello di usabilità è comunque importante sottolinerare come sia sempre possibile utilizzare i comandi vocali, se presenti sul cellulare, per chiamare un contatto memorizzato in rubrica e la possibilità di attivare l'autorisposta al fine di mettere il meno possibile mano al telefono.

Il sistema audio montato sulla BMW X3 richiede per il montaggio di un qualunque vivavoce di un adattatore tipo Fakra per il resto il montaggio del Parrot non ha comportato problematiche particolari essendo alla fine dei conti un sistema Plug&Play.

Modulo di controllo Parrot CK3000 su BMW X3

 

Gallerie Installazioni

 Gallerie installazioni

Car Stereo Store

Range Rover Evoque

Sezione Dedicata Range Rover Evoque

Facebook