2DIN Blog

2DIN Blog
L'unico Blog tutto incentrato sul mondo dei 2DIN. Navigatori, Ricevitori AV, Media Station. Recensioni, Giudizi, Specifiche, Approfondimenti, Confronti.

Le Ns Installazioni

Le Ns Installazioni
Sezione dedicata alle Installazioni di Navigatori, Viva Voce Bluetooth, Sensori di Parcheggio, Roof Monitor, Antifurti, Interfacce AV, USB e altro ancora.

Prodotti

Prodotti
Navigatori, Monitor 2DIN, Antifurti, Sensori di parcheggio, Viva voce, DVBt, Localizzatori, Accessori, Plastiche, Interfacce e molto altro!

Vivavoce Parrot CK 3000 evo montato su Mitsubishi ColtPer evitare di incorrere in multe salate e in decurtazioni di punti sulla patente, l'installazione di un vivavoce bluetooth in auto è sicuramente una scelta consigliata. Se non si ha l'esigenza di effettuare numerose chiamate, sia ricevute che inoltrate, si può ricorrere a prodotti più semplici e usabili di altri ma allo stesso tempo affidabili. Il Parrot CK3000 evo è un esempio di questa tipologia di prodotti che riesce ad ottenere ottimi risultati di funzionalità ed estetica su auto come la nuova Mitsubishi Colt 2008 poichè non solo integra tutta la tecnologia Parrot ma permette di integrarsi ottimamente son la consolle centrale.

La posizione scelta per la locazione del piccolo pannello di controllo del CK 3000 evo garantisce un rapido accesso ai tasti di chiamata ed al la regolazione del volume della conversazione e consente di utilizzare il vivavoce senza distogliere troppo lo sguarda dalla guida ( aspetto fondamentale per questa tipologia di prodotti ). Il montaggio, dal punto di vista estetico, è reso ottimale dal fatto che nessun filo viene posto in rilievo e quindi visibile e che date le scarse dimensioni del pannello questo si inserisce in modo armonico porprio al centro tra le bocchette dell'aria.

L'installazione è stata realizzata grazie all'impiego di apposito cavo adattatore, il quale permette sia di veicolare l'audio della chiamata sulle quattro casse dell'impianto sia di azzittire l'autoradio in fase di chiamata. Per abbassare i costi dei materiali è possibile rinunciare all'impiego del cavo Mitsubishi-ISO-Mitsubishi-ISO e operare direttamente sul connettore radio al fine di creare il loop necessario al vivavoce. Nel caso incui al contrario sulla propria Mitsubishi Colt 2008 non sia presente l'autoradio di serie il montaggio di sistema bluetooth non richiede gli accorgimenti sopra elencati.

Mitsubishi Colt con Parrot CK 3000 Colt: installazione bluetooth Parrot

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Gallerie Installazioni

 Gallerie installazioni

Car Stereo Store

Range Rover Evoque

Sezione Dedicata Range Rover Evoque

Facebook