Le Ns Installazioni

Le Ns Installazioni
Sezione dedicata alle Installazioni di Navigatori, Viva Voce Bluetooth, Sensori di Parcheggio, Roof Monitor, Antifurti, Interfacce AV, USB e altro ancora.

Prodotti

Prodotti
Navigatori, Monitor 2DIN, Antifurti, Sensori di parcheggio, Viva voce, DVBt, Localizzatori, Accessori, Plastiche, Interfacce e molto altro!

Kia Sportage: installazione Vivavoce bluetooth Parrot CK 3000Per tutti coloro che necessitano di un vivavoce bluetooth per rispondere alle eventuali chiamate in entrata  durante la guida ma che non hanno l'esigenza di inoltrare frequentemente telefonate, il Parrot CK 3000 evolution è una soluzione ideale sia per funzionalità che per rapporto qualità\prezzo. Piccolo, usabile, intuitivo nella gestione e capace di ricevere in accoppiamento fino a cinque telefoni, il vivavoce di casa Parrot risulta poco ingombrante ed estremamente facile da fissare alla consolle centrale dell'auto. In particolare sulla Kia Sportage il montaggio del CK 3000 appare veloce e poco impegnativo. La nuova Crossover koreana infatti è dotata di connettori ISO e quindi non necessita di alcun adattatore cablaggi né ulteriori accorgimenti. Gli spazi presenti in auto in cui allocare il piccolo pad di navigazione sono molti e tutti in grado di garantire un facile e veloce accesso ai tasti di accettazione, rifiuto\abbattimento chiamata nonchè alla manopola di navigazione dei settaggi o più semplicemente della regolazione del volume. Nonostante l'autoradio di serie non sia dotato d'ingresso mute una volta collegato il CK 3000 a tutte e quattro le linee audio dell'auto l'azzittimento del volume in chiamata viene effettuato automaticamente dal vivavoce.

Naturalmente nella necessità di effettuare una chiamata il vivavoce Parrot consente di accedere comodamente ai comandi vocali presenti sul telefono abbinato senza perciò lasciare il volante.

Parrot  CK 3000: installazione su Kia Sportage

 

Gallerie Installazioni

 Gallerie installazioni

Car Stereo Store

Range Rover Evoque

Sezione Dedicata Range Rover Evoque