2DIN Blog

2DIN Blog
L'unico Blog tutto incentrato sul mondo dei 2DIN. Navigatori, Ricevitori AV, Media Station. Recensioni, Giudizi, Specifiche, Approfondimenti, Confronti.

Le Ns Installazioni

Le Ns Installazioni
Sezione dedicata alle Installazioni di Navigatori, Viva Voce Bluetooth, Sensori di Parcheggio, Roof Monitor, Antifurti, Interfacce AV, USB e altro ancora.

Prodotti

Prodotti
Navigatori, Monitor 2DIN, Antifurti, Sensori di parcheggio, Viva voce, DVBt, Localizzatori, Accessori, Plastiche, Interfacce e molto altro!

Chi è Online

Abbiamo 213 visitatori e nessun utente online

Sintonizzatore DVBt Digitaldynamic T1000CI con PPV

Sintonizzatore TV digitale Digitaldynamic T1000CI

In seguito allo swicth off nazionale la domanda di sintonizzatori TV digitali da auto è cresciuta esponenzialmente, un'effetto dovuto sia alla qualità e quantià della nuova offerta televisiva alla sia alla cessazione di funzionamento dei vecchi sistemi TV analogici già presenti di serie o installati after market e sia perché sempre più vetture oggi sono dotate di impianti multimediali in grado di accogliere sorgenti come DVBt. In questo nuovo paradigma, tutti i produttori di accessori audio\video impegnati nel settore Automotive si sono riorganizzati ed hanno introdotto prodotti aggiornati in cataloghi fino ad ora, per alcuni, caratterizzati da decoder digitali di prima generazione, privi cioè di alcune utili funzioni di memorizzazione, non aggiornabili e dotati di processori ed amplificatori non più adeguati a rispondere alle nuove esigenze. Tra questi Digitaldynamic arriva con qualche mese di ritardo rispetto ai diretti competitor ma lo fa con un sintonizzatore DVBt di ottima fattura, il Dymage T1000CI.

Caratteristiche del Sintonizzatore TV T1000CI

Il decoder digitale di Digitaldynamic si configura come modulo compatto dalle tante novità. Oltre al doppio tuner ( due sintonizzatori TV con possibilità di separato rilevamento e ricezione del segnale digitale ) già presente nella precedente versione, la T600, e le dimensioni ridotte, il T1000CI presenta lo slot per l'inserimento di Cam con schede Pay Per View ( PPV ) oggi caratteristica solitamente e largamente diffusa su prodotti di prezzo più elevato, una porta USB attraverso cui poter riprodurre file audio e video in vari formati come mp3, mp4 e Divx, un'uscita audio\video ed un'ingresso per espandere l'impianto con altre sorgenti. Il Firmware è aggiornabile, funzione particolarmente utile dato che l'offerta digitale in Italia è in continua evoluzione, e grazie a tutta una serie di interfaccia AV sempre commercializzate da Digitaldynamic il T1000CI può essere connesso a display e monitor originali ( Land Rover, Mercedes, BMW, Audi, ecc... ) con funzione di controllo direttamente dal touch screen; ciò non esclude la possibilità di utilizzare il sintonizzatore TV in modalità stand alone, ossia collegato a monitor, navigatore o sistemi multimediali after market. Il menù OSD multilingua permette una gestione intuitiva del DVBt. Ricerca canali, scansione frequenza, gestione programmi, setup di sistema, com pochi passaggi è possibile avere ogni opzione a disposizione.

Installazione Dymage T1000CI con PPV

Il Dymage T1000CI viene offerto comprensivo di due antenne con alimentazione da 5v, un guadagno di 25db l'una ed una lunghezza tale da coprire le distanze necessarie su ogni tipologia di veicolo, telecomando IR e sensore remote nel caso di installazione nascosta, in zone cioè prive di contatto visivo diretto ma comunque sempre accessibile per l'inserimento di chiavette USB e soprttautto di schede PPV. Date le dimensioni del sintonizzatore, in linea con quelle del suo predecessore ( 168x114x40 mm ) le operazioni di montaggio sono agevolate nella maggior parte delle vetture. La scocca in metallo dissipa adeguatamente il calore e quindi anche posti caratterizzati da scarsa ventilazione ( come un cassetto porta oggetti o sotto i sedili ad esempio ) possono essere presi in considerazioni.

Gallerie Installazioni

 Gallerie installazioni

Car Stereo Shop

Range Rover Evoque

Sezione Dedicata Range Rover Evoque

Facebook

 
 

Google Plus