2DIN Blog

2DIN Blog
L'unico Blog tutto incentrato sul mondo dei 2DIN. Navigatori, Ricevitori AV, Media Station. Recensioni, Giudizi, Specifiche, Approfondimenti, Confronti.

Le Ns Installazioni

Le Ns Installazioni
Sezione dedicata alle Installazioni di Navigatori, Viva Voce Bluetooth, Sensori di Parcheggio, Roof Monitor, Antifurti, Interfacce AV, USB e altro ancora.

Prodotti

Prodotti
Navigatori, Monitor 2DIN, Antifurti, Sensori di parcheggio, Viva voce, DVBt, Localizzatori, Accessori, Plastiche, Interfacce e molto altro!

Lettore USB, SD Card Phonocar VM060Che il futuro dell'autoradio puntasse dritto dritto all'abbandono del classico lettore CD\Mp3 a tutto vantaggio della maggiore versatilità e connettività di porte USB e slot per SD Card, tanto per fare un esempio, è un pensiero che da molto circola tra i diversi produttori di apparati automotive. Dopo un primo timido tentativo da parte di aziende minori, di fascia bassa di mercato, nell'intento di accaparrarsi una fetta di questo futuro segmento di mercato sempre più Brand di rilievo stanno percorrendo questa strada. Tra queste Phonocar s.p.a.

Il nuovo arrivato, il VM060, è un'autoradio priva di lettore CD ma dotata di ingresso USB anteriore e posteriore per il collegamento di device con capacità massima di 8GB, uno slot per SD Card con capienza massimale di 4GB ed un'ingresso frontale tipo mini-jack per collegare qualsiasi sorgente dotata di uscita. Funzioni ID3 Tag con visualizzazione brano, artista, album  su un display di dimensioni tali da consentire di usufruire adeguatamente delle informazioni elaborate. Potenza massima di 30W x 4 canali ed un'uscita pre-amplificata completano un prodotto sicuramente innovativo. Va da se che il VM060 sia dotato di sintonizzatore FM\AM con 18 stazioni memorizzabili in modulazione di frequenza e 12 in onde medie.

Il Phonocar VM060 è utile a tutti coloro che considerano il CD un'oggetto oscuro, oramai tramontato e preferiscono di gran lunga la possibilità di espandere, modificare e migliorare la propria scorta di musica in auto senza inutili ingombri dati da porta CD o custodie varie. I punti da tenere in considerazione nel caso si stia pensando di cambiare l'autoradio o di acquistarene uno. Il prodotto di Phonocar sicuramente è da tenere in considerazione per molti aspetti: capacità di connessione, prezzo ( intorno ai 70,00 euro i.i. ), l'ampio display ed il design, sicuramente accattivante. Per contro  abbiamo una potenza massima piuttosto limitata rispetto agli standard oggi presenti sul mercato, il collegamento con un'iPod o iPhone eseguibile solamente tramite ingresso aux ( uscita cuffie ) e la possibilità di poter utilizzare un telecomando IR ( certamente positivo ) ma da acquistare separatamente al costo di circa 18,00 euro.

Alla fine dei conti, sicuramente il VM060 di Phonocar, è un'autoradio da tenere in considerazione. Interessante dal punto di vista tecnologico ed estetico ( anche se richiama vagamente modelli di altri brand ), su certe tipologie d'impianti può dare molto e rendere benissimo facendo la felicità dell'utente che lo ha acquistato.

Fonte: Site Phonocar

Gallerie Installazioni

 Gallerie installazioni

Car Stereo Store

Range Rover Evoque

Sezione Dedicata Range Rover Evoque

Facebook