Le Ns Installazioni

Le Ns Installazioni
Sezione dedicata alle Installazioni di Navigatori, Viva Voce Bluetooth, Sensori di Parcheggio, Roof Monitor, Antifurti, Interfacce AV, USB e altro ancora.

Prodotti

Prodotti
Navigatori, Monitor 2DIN, Antifurti, Sensori di parcheggio, Viva voce, DVBt, Localizzatori, Accessori, Plastiche, Interfacce e molto altro!

Interfaccia Audio Video Range Rover Sport, Vogue e Discovery 3 fino al 2010

Range Rover Sport fino al 2010 Range Rover Vogue fino al 2010 Land Rover Discovery III

Espandere l'impianto originale presente su vetture Land Rover precedenti al 2010 è possibile grazie ad un'interfaccia multimediale di tipo Plug&Play il cui inserimento realizza l'apertura di uno o più ingressi Audio Video, lo sblocco della visione in movimento e la connessione di telecamera posteriore con commutazione automatica ad inserimento della retromarcia. Collegando lettori DVD\Divx o sintonizzatori DVBt compatibili è inoltre possibile procedere al controllo delle sorgenti direttamente dal monitor a touch screen originale della vettura.

L'Interfaccia AV è compatibile con tutti i sistemi di navigazione installati su:

  • Range Rover Sport fino al 2010
  • Range Rover Vogue fino al 2010
  • Discovery III fino al 2010

L'installazione richiede la formazione di un'anello nella fibra ottica necessario al passaggio delle informazioni veicolate dall'interfaccia al sistema OEM. Nel caso di presenza di un sintonizzatore TV di tipo analogico questo verrà sostituito. Le sorgenti collegabili sono tutte quelle dotate di uscita di tipo RCA per video ed audio : lettori DVD, moduli USB, sintonizzatori TV digitale, cablaggi iPhone ed iPad, smartphone e Media Player in genere.

Modelli di interfaccie AV esistenti
 
Esistono tre diverse tipologie di interfaccie Audio Video. La versione base prevede un solo ingresso AV. Una seconda versione prevede 2 ingressi AV ed infine la variante più completa affianca ad una line-in di tipo RCA un decoder digitale terrestre naturalmente già dotato di controlli da touch screen. Tutte le confezioni dei moduli contengono l'interfaccia MOST ( o MOST con DVBt ), cavo fibra ottica, connettore video a sei vie, centralina CAN-BUS per lo sblocco di visione in movimento e cavo adattatore peronalizzato per vetture Land Rover

Modelli di interfacce AV esistenti

Pur non cambiando la tecnologia alla base del prodotto, esistono tre diverse tipologie di interfaccie Audio Video. La versione base prevede oltre alle altre funzionbalità descritte sopra, un solo ingresso AV. Una seconda versione prevede 2 ingressi ed infine la variante più completa affianca ad una line-in di tipo RCA un decoder digitale terrestre naturalmente già dotato di controlli a touch screen. Tutte le confezioni dei moduli contengono l'interfaccia MOST ( o MOST con DVBt ), cavo fibra ottica, connettore video a sei vie, centralina CAN-BUS per lo sblocco di visione in movimento e cavo adattatore peronalizzato per vetture Land Rover.

Installazioni Interfacce Audio Video su vetture Land Rover

Consulta le seguenti installazioni per avere una idea più precisa sul funzionamento dell'Interfaccia Audio Video compatibile con vetture Land Rover precedenti al 2010:

Ulteriori informazioni e\o preventivi comprensivi dei costi di installazione possono essere richiesti ai seguenti indirizzi:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Gallerie Installazioni

 Gallerie installazioni

Car Stereo Store

Range Rover Evoque

Sezione Dedicata Range Rover Evoque