Le Ns Installazioni

Le Ns Installazioni
Sezione dedicata alle Installazioni di Navigatori, Viva Voce Bluetooth, Sensori di Parcheggio, Roof Monitor, Antifurti, Interfacce AV, USB e altro ancora.

Prodotti

Prodotti
Navigatori, Monitor 2DIN, Antifurti, Sensori di parcheggio, Viva voce, DVBt, Localizzatori, Accessori, Plastiche, Interfacce e molto altro!

Installazione Sensori posteriori su Audi A4 2.0 TDI

Audi 2.0 TDI: installazione sensori parcheggio posteriori

L'Audi A4 2.0 TDI, come tutte le vetture Station Wagon caratterizzate da una certa lunghezza e da lunotti di ampiezza ridotta, trova nel kit di sensori di parcheggio un'optional particolarmente auspicabile che può essere rimpiazzato qualora non presente di serie da un sistema after market ma tra le diverse autovetture su cui procedere all'installazione di un sistema di sensori posteriori sicuramente i modelli Audi presentano un certo numero di accorgimenti per garantire una corretta funzionalità, accorgimenti che incidono sui costi e sui tempi di manodopera e che impongono una scelta iniziale circa il kit da utilizzare e le caratteristiche che lo stesso deve avere.

 

Installazione sensori di parcheggio Audi A4

Audi A4 SW: installazione sensori di parcheggio PS-401Da un lato le forme del parauti posteriore dell'Audi A4 non necessiterebbero di particolari calcoli per la definizione delle posizioni e delle giuste distanze di separazione delle cellule, il paraurti è infatti lineare, non presenta angoli retti, ha una livrea arrotondata e l'ampiezza e l'altezza dell'auto sono tali da rientrare nei range di funzionamento di molti kit di sensori di parcheggio. Dall'altro lato però la presenza dietro il paraurti di rinforzi in plastica e barre di metallo per l'assorbimento degli urti limitano l'autonomia decisionale costringendo gia in fase di pre installazione a impostare un certo tipo di lavoro che si concretizza, una volta smontato il paraurti dell'Audi A4, nella modifica della sua parte interna della struttura, una modifica che non incide sulle capacità di assorbimendo dell'auto né sulle prestazioni ma che si sostanzia nel ricavare una nicchia per ciascuna cellula. Esternamente nulla di tutto ciò è visibile ed il risultato estetico è più che apprezzabile.

Sensori di parcheggio Digitaldynamic PS-401 per Audi A4

Sensori PS-401: display alfanumericoLa scelta del kit di sensori di parcheggio, come detto sopra, deve tener conto di una serie di caratteristiche adeguate ad un auto come l'Audi A4 e che possono essere riscontrate anche nei sistemi Digitaldynamic PS-401, kit che permette di godere di un prodotto dotato di elevate capacità adattative e di funzionalità. La regolazione della sensibilità delle cellule ( ossia del raggio di rilevamento degli ostacoli ) garantisce una taratura su misura e la presenza di un display alfanumerico ( in questo caso locato sul cruscotto anteriore, in posizione centrale ) permette un controllo completo di ciò che accade posteriormente all'auto.

 

 

Gallerie Installazioni

 Gallerie installazioni

Car Stereo Store

Range Rover Evoque

Sezione Dedicata Range Rover Evoque