2DIN Blog

2DIN Blog
L'unico Blog tutto incentrato sul mondo dei 2DIN. Navigatori, Ricevitori AV, Media Station. Recensioni, Giudizi, Specifiche, Approfondimenti, Confronti.

Le Ns Installazioni

Le Ns Installazioni
Sezione dedicata alle Installazioni di Navigatori, Viva Voce Bluetooth, Sensori di Parcheggio, Roof Monitor, Antifurti, Interfacce AV, USB e altro ancora.

Prodotti

Prodotti
Navigatori, Monitor 2DIN, Antifurti, Sensori di parcheggio, Viva voce, DVBt, Localizzatori, Accessori, Plastiche, Interfacce e molto altro!

Antifurto per Yamaha T-Max 530 con sistema di localizzazione

Yamaha T-MaxEsistono Scooter che oltre a soddisfare la più basilare delle esigenze e principale motivo che ne porta all'acquisto vale a dire la velocità e la comodità di spostarsi da un luogo ad altro si distinguono per peculiarità meccaniche, ciclistiche e di design che ne incrementano l’appeal al punto da trasformarsi in uno status symbol ricercato per ciò che è in grado di offrire al di là delle componenti materiali in un qualcosa di più, un concetto più complesso e completo, un compendio di Qualità uniche agognato per ciò che riesce a trasmettere e ad attribuire al suo proprietario. Il T-Max 530 è un esempio lampante di come il cliente ricerchi e ritrovi nelle sue avveniristiche linee un'icona inimitabile, un'icona ahimè estremamente ricercata anche da una folta schiera di malintenzionati. Fortunatamente esistono strumenti atti a salvaguardarne l'integrita!

Proteggere la Yamaha T-MAX

Per quanto si facciano più raffinate ed innovatite le soluzioni con cui i costruttori mirano a dare un senso di sicurezza ai propri clienti coloro che si occupano di sottrarre scooter e moto come la Yamaha T-Max sono sempre un passo avanti. Immobilizzatore, Blocco motore ad allontanamento il trasmettitore Keyless sono solo alcuni esempi di sistemi implementati come come primo equipaggiamento. In after market sono rintracciabili soluzioni di vario genere in grado di innalzare notevolmente il livello di sicurezza contro i furti, sistemi riconducibili a tecnologie assodate e a prodotti avanzati che combinati assieme rendono complicato qualsiasi tentativo di furto.

Antifurto Metasistem DefCom3 per moto e scooter


Metasystem offre un prodotto dedicato alla linea moto; l'allarme DefCom 3 è compatto, costituito da centralina e sirena in un'unica scocca dalle ridotte dimensioni e per tale motivo di facile installazione e posizionamento negli angusti spazi lasciati a disposizione da moto e scooter. Un prodotto waterproof con sirena da 112db, contatto su cavalletto ed un ulteriore ingresso per copertura vano sella o bauletto, innesco allarme dato da stacco batteria, tentato avviamento e sollevamento dello scooter grazie ad un sensore elettronico incorporato con possibilità di settaggio a seconda delle dimensioni e del peso del mezzo sul quale è stato montato.

Allarme DefCom 3 per Yamaha T-Max

Attivabile\disattivabile da radiocomando separato l'antifurto innesca in automatico il blocco motore qualora ci si dimentichi di inserirlo entro trenta secondi dallo spegnimento del  quadro o come nel caso del T-Max 530 keyless dall'allontanamento della chiave. Un avviso acustico e visivo  ne sottolinea inserimento e disinserimento mentre in caso di situazione di allarme il DefCom 3 inibisce l'accenzione dello scooter e tramite sirena e lampeggio frecce da inizio ad un ciclo completo di avviso riperuto per 6 cicli a meno che non venga disattivato o il motivo che ne ha dato l'inizio venga meno.

Qualora si desideri dissuadere curiosi o possibili maleintenzionati che si aggirano nei dintorni del T-Max è sempre possibile avviare un ciclo di allarme agendo direttamente sul secondo pulsante del radiocomando di controllo. La funzione Panico, così come molte altre opzioni previste da Metasystem possono essere attivate disattivare in totale autonomia oppure settate tramite programmatore in fase di prima installazione.

Sistema di localizzazione Metatrak

Di per sé l'installazione di un sistema di allarme supplementare con indicazione tramite LED ( nel caso del DefCom 3 da incassare nel cruscotto della Yamaha ) è un ottimo deterrente contro tentativi di furto in quanto indical apresenza di una protezione supplementare ma per incrementare il livello di sicurezza ed avere un controllo totale sullo scooter in ogni momento ci viene in aiuto la telematica. A fianco dell’allarme Metasystem, è possibile inserire un localizzatore satellitare Metatrak tramite il quale avere contezza della posizione del T-Max, se è in movimento o spento, se è scattato un allarme e tutta una serie di ulteriori informazioni.

LED antifurto metasystem DEFCOM3 per Tmax

Grazie ad un abbonamento alla centrale operativa che tra l'altro garantisce che la SIM dati presente all'interno del T.32 sia sempre carica, è possibile usufruire di dati storici, zone visitate e calcolare consumi e percorrenze. La comoda App compatibile con iOS ed Android favorisce un'intuitivo modo per gestire e conoscere ogni aspetto sullìutilizzo dello scooter.

La massima sicurezza per Yamaha T-Max


La combinazione dei due prodotti Metasystem crea una protezione multistrato complicata da aggirare e difficile da eradicare completamente. Come strumento da associare al sistema di immobilizzazioni originale e alle funzioni di accensione motore con consenso da keyless la soluzione descritta migliora nettamente il livello di sicurezza del vostro Yamaha T-Max 530.

Galleria Yamaha T-Max

Desideri Consultare Altre Risorse? Segui i TAG!

Richiedi un preventivo gratuitoE' semplice e gratuito!

di Daniele Favilla

Ti è piacito l'Articolo? Condividilo con i tuoi amici! 

 

Gallerie Installazioni

 Gallerie installazioni

Car Stereo Store

Range Rover Evoque

Sezione Dedicata Range Rover Evoque

Facebook