2DIN Blog

2DIN Blog
L'unico Blog tutto incentrato sul mondo dei 2DIN. Navigatori, Ricevitori AV, Media Station. Recensioni, Giudizi, Specifiche, Approfondimenti, Confronti.

Le Ns Installazioni

Le Ns Installazioni
Sezione dedicata alle Installazioni di Navigatori, Viva Voce Bluetooth, Sensori di Parcheggio, Roof Monitor, Antifurti, Interfacce AV, USB e altro ancora.

Prodotti

Prodotti
Navigatori, Monitor 2DIN, Antifurti, Sensori di parcheggio, Viva voce, DVBt, Localizzatori, Accessori, Plastiche, Interfacce e molto altro!

Mini con fari Xenon after market SuperXenonL'installazione di un Kit di fari allo Xeno after market su una BMW Mini richiede tutta una serie di accorgimenti allo scopo di favorirne un corretto funzionamento, tra questi il primo passo è naturalmente la scelta del sistema, il quale deve garantire funzionalità, qualità e durata e per tale motivo abbiamo optato per il montaggio di un kit SuperXenon dell'azienda italiana A.G.B. Lighting le cui caratteristiche e funzionalità sono oramai note e assodate e che prevede centraline apposite e cablaggi personalizzati.

La Mini monta di serie fari H4 responsabili sia della luce anabbagliante sia di quella abbagliante. Il Kit installato di conseguanza riguarda un sistema H4 BiXenon da 6000K con lampadina Philips a 35W e apposite centraline necessarie per stabilizzarne il funzionamento. Non v'è dubbio che tutto ciò incide sui costi finali del lavoro ma i prodotti garantiscono un funzionamento ineccepibile e una visibilità invidiabile paragonabile a quella generata dall'impianto OEM fornito dalla casa madre.

Nonostante cablaggi dedicati e centraline appositamente installate rimane un unico elemento da segnalare nel funzionamento dell'intero impianto, elemento che non pregiudica né l'azione del Kit SuperXenon né la garanzia o l'affidabilità dell'impianto elettrico dell'auto. Al momento dell'accensione dei fanali per i primi 10-12 secondi di funzionamento si avrà a quadro strumento una segnalazione di problema all'impianto fari che automaticamente svanisce una volta che la centralina auto effettua un secondo check dell'impianto. Nulla di importante quindi ma comunque da riportare per completezza d'informazione.

Kit H4Bixenon con cavi personalizzati e centraline CAN-BUS Faro H4Bixenon su BMW Mini

 

 

Gallerie Installazioni

 Gallerie installazioni

Car Stereo Shop

Range Rover Evoque

Sezione Dedicata Range Rover Evoque

Facebook

 
 

Google Plus