Phonocar VM034.
NON PIU' DISPONIBILE |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Ricevitore AV Doppio DIN con schermo da 6,8" e rivoluzionare tecnologia Anti-Glare, lettore DVD\Divx\CD\mp3, due ingressi USB, 2 slot SD Card, Bluetooth e Navi Ready.
La Media Station Phonocar si arricchisce di nuove della funzionalità quali Anti-Glare per eliminare ogni disturbo dovuto ai riverberi di luce e la piena compatibilità con Siri, l'assistente vocale di Apple. Qualità, garanzia ed affidabilità si sposano con un ampio pannello da 6,8 pollici e feritoia d'ingresso a vista. Alta risoluzione. Due ingressi USB e due slot SD, uno dei quali dedicato esclusivamente all'inserimento della mappa di navigazione iGO da acquistare a parte. Lettore DVD, CD, bluetooth, linea accattivante, una nuova grafica utente ed una performance audio di livello fanno del VM034 un doppio DIN da inserire sicuramente nel novero dei possibili prodotti da acquistare.
Installazione Phonocar VM034.
Necessita dei vari accessori di montaggio come plastiche Doppio DIN e cavetterie specifiche per la vettura su cui sarà installato e modulo comandi al volante ( solo in caso di auto dotata di sistema CAN-BUS ). Essendo Navi Ready è già dotato di antenna GPS. Da passare oltre a quest'ultima il microfono e la USB posteriore.
Caratteristiche principali VM034:
![]() |
|
Formato | 2DIN |
Monitor | 6,8" TFT\LCD Anti-Glare |
Risoluzione | 800x480 Pixel |
Pannello | Fisso |
![]() |
|
Viva voce bluetooth | integrato |
Microfono | esterno |
Profilo HPF | Si |
Sincronizzazione Rubrica | Si |
Ricerca Comandi vocali | Si |
Visualizzazione sms | No |
Profilo A2DP | Si |
Firmware Aggiornabile | Si |
![]() |
|
Navigatore | No, Navi Ready |
Software di navigazione | iGO, MicroSD ( optional ) |
Mappa | Europea\Italia\Truck |
Caricamento POI | Si |
TMC | No |
Aggiornamento | MicroSD |
![]() |
|
USB | 2, anteriore e posteriore |
Capacità MAX | 32GB |
Protocollo USB | 1.1 - 2.0 |
![]() |
|
MicroSD Card | Si |
Capacità Max | 32GB |
Riproduzione Video | Si |
Riproduzione Audio | Si |
Riproduzione Foto | Si |
![]() |
|
Controllo iPod | Si |
Gestione Playlist | Si |
Ricarica Batteria | Si |
Firmware Aggiornabile | No |
![]() |
|
Controllo iPhone | Si |
Gestione Playlist | Si |
Ricarica Batteria | Si |
Firmware Aggiornabile | No |
![]() |
|
Potenza Max | 45W x 4 |
Preout | 4+1 |
Regolazione Subwoofer | Si |
![]() |
|
Ingresso Audio\Video | 1 anteriore, 1 posteriore |
Gestione Rear Monitor | Si |
Funzione Dual Zone | Si |
PiP | Si |
Funzione Variable Color | No |
Comandi al volante | Si, Resistivo. ( Can-Bus optional ) |
Ingresso retrocamera | Si |
Telecomando | Si |
Se volete approfondire le informazioni sul Phonocar V034 potete consultare la recensione del prodotto sul Blog 2DIN.
Esempio di installazione VM034
Per richieste sulle modalità di ordinazioni o di disponibilità del potete contattarci al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Se desiderate affidare l'installazione del Phonocar VM034 e dei vari accessori necessari alla nostra professionalità potete richiedere un preventivo completamente gratuito al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., riceverete una risposta non impegnativa in 24 ore.