Le Ns Installazioni

Le Ns Installazioni
Sezione dedicata alle Installazioni di Navigatori, Viva Voce Bluetooth, Sensori di Parcheggio, Roof Monitor, Antifurti, Interfacce AV, USB e altro ancora.

Prodotti

Prodotti
Navigatori, Monitor 2DIN, Antifurti, Sensori di parcheggio, Viva voce, DVBt, Localizzatori, Accessori, Plastiche, Interfacce e molto altro!

New Jeep Compass con sensori di parcheggio

Nuova Jeep Compass con sensori di parcheggio posteriore Metasystem Activepark4

La nuova Jeep Compass si distingue dalla precedente versione per interni ampiamente rivisti, migliorati in un'ottica di comfort e design molto differente rispetto al passato, aspetti su cui la nuova gestione di Jeep ha puntato con l'introduzione di un'ampia serie di accessori e di opzioni tra cui scegliere. Tra questi però non sono previsti kit di sensori di parcheggio che a detta di molti, noi compresi, su questa vettura appaiono particolarmente indicati data la scarsa visibilità e le linee, rette e prominenti, del paraurti posteriore.

Installazione sensori di parcheggio posteriore.

New Jeep Compass. Montaggio sensori di parcheggio MetasystemIl principale vantaggio offerto dalla new Jeep Compass nell'installazione di un kit di sensori di ausilio al parcheggio risiede nelle fattezze del paraurti posteriore. Anche se maggiormente arrotondato e con linee più dolci rispetto alla precedente Compass, il modello MY 2011 presenta una livrea netta senza inclinazioni eccessive o angoli che possano "accecare" la vista delle singole cellule. Un paraurti liscio, pulito, particolarmente adatto a sensori con cellula a filo e non ad incasso dall'esterno. La stessa struttura interna agevola il montaggio. La barra di contenzione è infatti posizionata in modo tale da non disturbare l'alloggiamento delle singole cellule e dei sistemi di ancoraggio. Il passaggio dei cablaggi ed il posizionamento della centralina rispecchiano al contrario la prassi seguita per la versione Compass precedente al 2011.

Sensori di Parcheggio Activepark4 Metasystem per Compass.

Park Sensor System Meta montato su Jeep CompassAl fine di rendere il risultato estetico quanto più integrato possibile l'inserimento di un kit di sensori di parcheggio a filo paraurti è apparso sin da subito la scelta migliore e nella gamma dei Park Sensor con questa caratteristica sicuramente il sistema Metasystem è l'opzione più indicata. Anche se non è il caso della Jeep Compass, il kit dell'azienda italiana permette la regolazione dell'area di rilevamento in modo tale da aumentare la zona centrale e ridurre ad esempio le aree laterali, è possibile ampliare la sensibilità di rilevamento e prevede un collegamento diretto all'autoradio per azzittirne il suono nel periodo di funzionamento dei sensori. Gli Activepark4 sono stati scelti anche per la loro indubbia affidabilità e funzionalità, caratteristiche che alla fine di tutto hanno fatto protendere per il prodotto. Garanzia di tre anni offerta da Metasystem completa il kit.

 

 

Gallerie Installazioni

 Gallerie installazioni

Car Stereo Store

Range Rover Evoque

Sezione Dedicata Range Rover Evoque