Le Ns Installazioni

Le Ns Installazioni
Sezione dedicata alle Installazioni di Navigatori, Viva Voce Bluetooth, Sensori di Parcheggio, Roof Monitor, Antifurti, Interfacce AV, USB e altro ancora.

Prodotti

Prodotti
Navigatori, Monitor 2DIN, Antifurti, Sensori di parcheggio, Viva voce, DVBt, Localizzatori, Accessori, Plastiche, Interfacce e molto altro!

Jeep Commander con navigatore kenwood DNX9260BTL'ampia console centrale e le linee del cruscotto fanno della Jeep Commander un auto sulla quale poter installare un qualsiasi sistema doppio DIN ed ottenere un'elevato livello d'integrazione unitamente ad un risultato estetico invidiabile.  Se poi l'unità monatata è un Top di Gamma quale è il Kenwood DNX-9260BT a cui è abbinata una telecamera per retrocamera posteriore, un decoder digitale terrestre ed un monitor a cielo per i passeggeri posteriori ciò che si ottiene è un sistema multimediale completo, sempre espandibile e adatto ad un auto dagli ampi spazi e dalle molteplici funzionalità.

Il Kenwood DNX-9260BT è quanto di meglio si possa avere in auto in merito ad intrattenimento, navigazione e personalizzazione. Lettore DVD\Dvix, due ingressi USB di cui dedicato alla connessione con iPod\iPhone, slot per schede SD Card, modulo Bluetooth Parrot compatibile con tutte le versioni di iPhone, schermo rimovibile da 7 pollici tipo TFT a matrice attiva e tecnologia Wide VGA ad alta risoluzione ( 800x480 px ) con funzione Variable Color a 29.790 colori da abbinare all'illuminazione interna dei vari veicoli, nuova interfaccia grafica 3D a scorrimento, split screen per avere sempre sotto mano due sorgenti audio\video, controllo vocale ASR per comandare senza mani e solamente con la voce tutte le funzionalità del DNX9260BT quali volume, sorgenti, ricerca stazioni, cambio brani, funzioni bluetooth ( come l'avvio  di una chiamata, il richiamo di un contatto dalla rubrica, la chiusura di una comunicazione, ecc... ) e il sistema di navigazione, sistema basato su software Garmin presente su HDD da 2GB dedicato ed aggiornabile ed espandibile tramite SD Card.

Per completare la parte multimediale è stato poi inserito un decoder digitale terrestre Digitaldynamic Dymage T600 dotato di doppia antenna DVB da 25db, compatibilità con standard MPEG2, funzione EPG, dalle dimensioni ridotte e quindi facilmente installabile e comandabile direttamente da telecomando IR. Funzionale, performante e costituito da un ottimo rapporto qualità\prezzo il T600 è da subito sembrata la scelta ideale per ampliare il le doti DNX9260BT.

Al fine di consentire una visione ottimale di film e video su supporti DVD\Divx, chiavette USB o carte SD anche ai passeggeri posteriori è stato inserito a cielo apposito Roof Monitor da 9,2", dimensione ritenuta idonea per inserirsi perfettamente tra i due lucernai presenti sul tettino della Jeep Commander e contemporanenamente garantire agli spettatori seduti in ogni posto dell'ampio sedile posteriore una visuale perfetta. L'angolo di visione ( dx,sx= 120° / Alto=60° e Basso= 30° ), la qualità dello schermo ( con una luminosità pari a 400 cd/mq ) e le dimensioni della scocca ( 280x260x60 mm ) hanno subito reso il Digitaldynamic RMT-90U il principale prodotto tra cui scegliere.  Essendo il DNX9260BT dotato di funzione Dual Zone la possibilità di avere sorgenti audio\video separate tra anteriore e posteriore senza l'ausilio di cuffie IR permette permette inoltrre ampia libertà per il conducente che può tranquillamente seguire il giornale radio e visualizzare il navigatore mentre dietro si godono un film DVD o un programma TV. La libertà infine è totale qualora si decida di riprodurre sull'RMT-90U qualsiasi file audio\video tramite l'ingresso USB presente.

Completata la parte d'intrattenimento, l'aspetto sicurezza in manovra è stato ampliato, ricordando che la Jeep Commander è dotata di quattro sensori di parcheggio posteriore e quattro anteriori, con l'inserimento di apposita telecamera per la cui definizione, dopo diversi test di funzionalità, un peso rilevante l'ha avuto il livello d'integrazione. La HDC-CAM07 è infatti una telecamera così detta  a bottone che viene ad incastonarsi nel paraurti posteriore, in questo caso tra i due sensori interni e che consente un'accurata analisi di ciò che si trova nell'area retrostante l'auto per una profondità di circa quattro metri.

In conclusione l'abbinamento dei prodotti sopra indicati unitamente ad un sistema di installazione collaudato e rifinito hanno permesso di dotare la Jeep Commander di un impianto di navigazione e d'intrattenimento a tutto tondo.

Navigatore Kenwood DNX9260BT Monitor a cielo 9,2" con ingresso USB su Jeep Commander
Telecamera posteriore a bottone HDC-Cam03 Jeep Commander con navigatore kenwood DNX9260BT

 

Gallerie Installazioni

 Gallerie installazioni

Car Stereo Store

Range Rover Evoque

Sezione Dedicata Range Rover Evoque