Le Ns Installazioni

Le Ns Installazioni
Sezione dedicata alle Installazioni di Navigatori, Viva Voce Bluetooth, Sensori di Parcheggio, Roof Monitor, Antifurti, Interfacce AV, USB e altro ancora.

Prodotti

Prodotti
Navigatori, Monitor 2DIN, Antifurti, Sensori di parcheggio, Viva voce, DVBt, Localizzatori, Accessori, Plastiche, Interfacce e molto altro!

Pioneer AVHx2500BT su Smart. Il prodotto ideale!

Pioneer AVHx2500BT su SmartLa Smart è un'auto essenziale che offre a chi la guida il massimo confort di guida per un uso cittadino. Agile, dall'ingombro minimo, economica nella gestione e nei consumi, facile da personalizzare e con un cruscotto ideale per inserire un sistema multimediale audio\video, la piccola CityCar è ampiamente sfruttata sotto questo punto di vista. Che abbia un monitor da 6,1 pollici o da 7, che sia dotato di sistema di navigazione o che includa una delle diverse possibilità di connessione con smartphone compatibili, qualsiasi 2DIN si desideri installare, trova nella Smart spazi e linee idone ( vi basterà dare un'occhia ai numerosi link in calce all'articolo per averne prova ). La scelta tra l'uno o l'altro dipende solo dalle volontà di spesa e dalle caratteristiche ricercate. Vero è però che alcuni modelli più di altri meglio si sposano con le caratteristiche della vettura, esempio ne è l'AVHx2500BT

Il piccolo Ricevitore AV di Pioneer

Monitor 2din Pioneer su SmartLe mirabolanti funzioni di un top di gamma, di un navigatore all in one attrezzato per supportare un'impianto audio da gara con controllo di ulteriori monitor o sorgenti esterne non sono certo da escludere a priori ma sono comunque deprecabili su una vettura delle fattezze della Smart. Coloro che ricercano una unità multimediale completa, perfomante ed espandibile possono trovare una soluzione ideale in modelli come il Pioneer AVHx2500BT, un 2DIN con schermo da 6,1" non estraibile, dotato di lettore CD\DVD\DviX, presa USB per riproduzione di un'ampio numero di formati audio e video, modulo bluetooth viva voce con sincronizzazione rubrica, gestione registro chiamate, streaming audio e controllo da remoto del telefono tramite A2DP. Un modello a cui non manca niente, che non richiede accessori particolari per funzionare egregiamente, che non impone costi di montaggio elevati e che si sposa perfettamente, secondo noi, con la semplicità della Smart e del suo uso. Se prendete la vettura per coprire tratti brevi, magari in spossanti code o nel traffico cittadino nelle ore di punta, l'AVHx2500BT vi permetterà di guidare in tutta sicurezza e svagarvi nei momenti morti. Con gli accessori disponibili vi permetterà inoltre di collegare lo smartphone e divenire in tutto e per tutto un 2DIN Connected, applicazioni di navigazione, traffico, messaggistica, ecc...  

Installare un monitor 2DIN Pioneer su Smart

Presa USB Pioneer AVHx2500BT su SmartIn linea generale l'installazione di un qualsiasi prodotto doppio DIN sulla Smart non richiede l'impiego di un elevato numero di accessori come spesso avviene per molte altre vetture. L'auto offre già un connettore ISO standard per alimentazione ed altoparlanti, antenna DIN femmina ed è priva di comandi al volante. Ciò di cui non è possibile fare a meno è la mascherina 2DIN, prodotto però differente rispetto alle numerose plastiche presenti sul mercato e di tipo doppio ISO, i modelli cioè caratterizzati da un foto per inserire una semplice autoradio ed un foro ISO destinato ad un porta oggetti. Per montare un Pioneer AVHx2500BT non si ha necessità di null'altro. Il passaggio dei vari cablaggi ( microfono viva voce e prolunga USB non richiedono particolari accortezze ne devono tener conto di zone appropriate a meno che non si desideri posizionare la porta dentro al cassetto portaoggetti lato passeggero, posizione che richiede la foratura dello stesso per poter entrare con i cablaggi. In ogni caso la migliore soluzione è lasciare la presa USB direttamente alla sinistra del monitor, nel vano che la Smart ricava direttamente nel cruscotto, una soluzione spesso utilizzata perché facilmente raggiungibile dal conducente, perché la USB può essere nascosta se inutilizzata e perché il vano consente di riporre in tutta sicurezza chiavine e HDD di piccole dimensioni.

Potrebbero interessarti altri articoli su SMART?

- Articolo: Smart e Pioneer AVH8400BT 

- Articolo: Smart con AppRadio Pioneer e telecamera a targa 

- Articolo: Smart 2011 con lettore DVD\Divx Kenwood KVT-629DVD 

- Articolo: Navigatore 2DIN Dymage NF630 installato su SMART 

- Articolo: Pioneer AVH-3200DVD su Smart

- Articolo: Smart con Monitot 2DIN Phonocar VM032

- Articolo: Smart con Navigatore 2DIN Dymage N620

 

Gallerie Installazioni

 Gallerie installazioni

Car Stereo Store

Range Rover Evoque

Sezione Dedicata Range Rover Evoque