Login
Venerdì 18 Aprile 14

     

Home Le Ns Installazioni Installazioni Sensori Sensori Fronte e Retro su Mercedes Classe A
Sensori Fronte e Retro su Mercedes Classe A PDF Stampa E-mail

Sensori frontali PS-801 Classe A

Se da un lato l'installazione di kit di sensori di parcheggio posteriori non crea particolari problemi per una Mercedes Classe A, il montaggio di cellule sull'anteriore richiede un'accurata analisi della giusta posizione poichè non solo le quattro testine devono rilevare ostacoli non visibili frontalmente ma anche lateralmente ( si pensi ad esempio al passaggio in strade piuttosto strette o parcheggi in zone delimitate da panettoni o puffi ). Il Kit DigitalDynamic PS-801

consente l'installazione a distanze ed altezze tali da garantire una buona copertura sia laterale che frontale ( e ovviamente posteriore ). Sul Display in dotazione ( che è stato montato immediatamente sopra lo specchietto retrovisore per favorirne la consultazione ) sono indicate le distanze dall'oggetto rilevato e la posizione dello stesso dato che vengono indicate le cellule ( sia anteriori che posteriori ) responsabili del rilevamento dell'ostacolo.

I sensori del Kit Digitaldynamic PS-801 sono state colorate ( e trattate ) al fine di ridurne l'impatto visivo ( così come richiesto dal cliente ) e aumentarne il grado di armonizzazione con la scocca dell'auto.  Per ciò che attiene al funzionamento è stato installato un pulsante addizionale ( all'altezza del cambio ) per consentire l'attivazione della sola sezione anteriore dei sensori nel caso ce ne sia la necessità. Il kit infatti attiva contemporaneamente tutte le otto cellule all'inserimento della retromarcia ( i sensorii anteriori rimangono attivi per ulteriori 30" una volta tolta ). Il pulsante permette l'inserimento della sola sezione frontal.

 Display sensori PS-801: Classe A Sensori PS-801: posteriore Classe A

 

 

 
site by Doc Daniele Favilla
Copyright © 2008 - 2013 www.carstereo-center.com - All Right Reserved - Privacy
Car Stereo Center di favilla carlo v. dei coltivatori, 16 55049 Viareggio (LU) P.I. 00347250466