2DIN Blog

2DIN Blog
L'unico Blog tutto incentrato sul mondo dei 2DIN. Navigatori, Ricevitori AV, Media Station. Recensioni, Giudizi, Specifiche, Approfondimenti, Confronti.

Le Ns Installazioni

Le Ns Installazioni
Sezione dedicata alle Installazioni di Navigatori, Viva Voce Bluetooth, Sensori di Parcheggio, Roof Monitor, Antifurti, Interfacce AV, USB e altro ancora.

Prodotti

Prodotti
Navigatori, Monitor 2DIN, Antifurti, Sensori di parcheggio, Viva voce, DVBt, Localizzatori, Accessori, Plastiche, Interfacce e molto altro!

Chi è Online

Abbiamo 71 visitatori e nessun utente online

Sensori frontali PS-801 Classe A

Se da un lato l'installazione di kit di sensori di parcheggio posteriori non crea particolari problemi per una Mercedes Classe A, il montaggio di cellule sull'anteriore richiede un'accurata analisi della giusta posizione poichè non solo le quattro testine devono rilevare ostacoli non visibili frontalmente ma anche lateralmente ( si pensi ad esempio al passaggio in strade piuttosto strette o parcheggi in zone delimitate da panettoni o puffi ). Il Kit DigitalDynamic PS-801

consente l'installazione a distanze ed altezze tali da garantire una buona copertura sia laterale che frontale ( e ovviamente posteriore ). Sul Display in dotazione ( che è stato montato immediatamente sopra lo specchietto retrovisore per favorirne la consultazione ) sono indicate le distanze dall'oggetto rilevato e la posizione dello stesso dato che vengono indicate le cellule ( sia anteriori che posteriori ) responsabili del rilevamento dell'ostacolo.

I sensori del Kit Digitaldynamic PS-801 sono state colorate ( e trattate ) al fine di ridurne l'impatto visivo ( così come richiesto dal cliente ) e aumentarne il grado di armonizzazione con la scocca dell'auto.  Per ciò che attiene al funzionamento è stato installato un pulsante addizionale ( all'altezza del cambio ) per consentire l'attivazione della sola sezione anteriore dei sensori nel caso ce ne sia la necessità. Il kit infatti attiva contemporaneamente tutte le otto cellule all'inserimento della retromarcia ( i sensorii anteriori rimangono attivi per ulteriori 30" una volta tolta ). Il pulsante permette l'inserimento della sola sezione frontal.

 Display sensori PS-801: Classe A Sensori PS-801: posteriore Classe A

 

 

Gallerie Installazioni

 Gallerie installazioni

Range Rover Evoque

Sezione Dedicata Range Rover Evoque

Octo Telematics

Installatori Certificati Octo telematics

Twitter

Facebook

 
 

Google Plus